CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Sbloccare il bootloader di HTC Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ZP 998 e Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema : ho acquistato un evo 3d e l'HBOOT e' 1.49.0018 per cui revolutionaty non funziona. Ho letto che bisognerebbe cambiare il l'HBOOT con la versione 1.49.0007 utilizzando il file PG68IMG.zip, ma non sono riuscito a farlo prendere al telefono..... Ho gia' unlockato con la procedura del sito di HTC ma confermo che il cellulare e' unlocked ma in s-on per cui non si possono installare il superuser e non funziona la clockworld per cui molti programmi che per essere installati richiedono il root non si possono installare consigli ?
    Ultima modifica di moby61; 16-01-12 alle 14:58

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby61 Visualizza il messaggio
    Stesso problema : ho acquistato un evo 3d e l'HBOOT e' 1.49.0018 per cui revolutionaty non funziona. Ho letto che bisognerebbe cambiare il l'HBOOT con la versione 1.49.0007 utilizzando il file PG68IMG.zip, ma non sono riuscito a farlo prendere al telefono..... Ho gia' unlockato con la procedura del sito di HTC ma confermo che il cellulare e' unlocked ma in s-on per cui non si possono installare il superuser e non funziona la clockworld per cui molti programmi che per essere installati richiedono il root non si possono installare consigli ?

    Segui questa guida e non dovresti avere problemi

    [TUTORIAL]Changing CID and Downgraed HBoot to 1.49.0007 for 0009 and 0018 Users - xda-developers

    ricordati di togliere l'opzione fastboot che trovi andando in impostazioni e poi batteria...fammi sapere

    ps: perchè hai usato lo sblocco ufficiale?? ...così hai invalidato la garanzia
    Ultima modifica di TheRedSten; 16-01-12 alle 15:24

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten
    Originariamente inviato da moby61
    Stesso problema : ho acquistato un evo 3d e l'HBOOT e' 1.49.0018 per cui revolutionaty non funziona. Ho letto che bisognerebbe cambiare il l'HBOOT con la versione 1.49.0007 utilizzando il file PG68IMG.zip, ma non sono riuscito a farlo prendere al telefono..... Ho gia' unlockato con la procedura del sito di HTC ma confermo che il cellulare e' unlocked ma in s-on per cui non si possono installare il superuser e non funziona la clockworld per cui molti programmi che per essere installati richiedono il root non si possono installare consigli ?

    Segui questa guida e non dovresti avere problemi

    [TUTORIAL]Changing CID and Downgraed HBoot to 1.49.0007 for 0009 and 0018 Users - xda-developers

    ricordati di togliere l'opzione fastboot che trovi andando in impostazioni e poi batteria...fammi sapere

    ps: perchè hai usato lo sblocco ufficiale?? ...così hai invalidato la garanzia


    Ho fatto come hai detto ed e' andato tutto ok.
    Prima downgrade da 1.49.0018 a 1.49.007 e poi revolutionary.
    Grazie


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m leedroid 3d usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per curiosità hai fatto anche il root o solo lo sblocco ufficiale??...in quale cartella hai messo in file zip che hai scaricato per fare il downgrade??

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten
    per curiosità hai fatto anche il root o solo lo sblocco ufficiale??...in quale cartella hai messo in file zip che hai scaricato per fare il downgrade??

    Nessuno sblocco ufficiale,Ho fatto il downgrade mettendo il file nella root principale,dentro nessuna cartella,dopo Di che Ho usato revolutionary per sbloccare il bootloader,s-off e root,poi Ho flashato l'ultima recovery e alla fine full wipe e ROM leedroid.
    Pensavo fosse piu' complicato e che il bootloder Si poteva sbloccare solo ufficialmente,invece Basra che hai hboot 1.49.007 fai tutto con revolutionary.
    Fammi sapere.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Nessuno sblocco ufficiale,Ho fatto il downgrade mettendo il file nella root principale,dentro nessuna cartella,dopo Di che Ho usato revolutionary per sbloccare il bootloader,s-off e root,poi Ho flashato l'ultima recovery e alla fine full wipe e ROM leedroid.
    Pensavo fosse piu' complicato e che il bootloder Si poteva sbloccare solo ufficialmente,invece Basra che hai hboot 1.49.007 fai tutto con revolutionary.
    Fammi sapere.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    non capivo questa parte...pensavo fosse la cartella relativa al root ...invece a quanto pare non serve ...grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Ne ho scritta una su Android Paper qualche giorno fa. Trovi il link in firma
    Ciao sarei interessato alla tua guida....ma non la trovo!!!
    Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho bisogno di aiuto urgente... come mai non riesco a fare il downgrade del mio evo 3D da 1.49.0018 a 1.49.007 utilizzo il file PG86IMG.zip ma pur leggendolo quando parto in modalità bootloader non succede nulla!!! dove sbaglio?? GRAZIE 1000 A CHI AVRÀ LA PAZIENZA DI AIUTARMI....

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deskjet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho bisogno di aiuto urgente... come mai non riesco a fare il downgrade del mio evo 3D da 1.49.0018 a 1.49.007 utilizzo il file PG86IMG.zip ma pur leggendolo quando parto in modalità bootloader non succede nulla!!! dove sbaglio?? GRAZIE 1000 A CHI AVRÀ LA PAZIENZA DI AIUTARMI....
    Non chiedere la stessa cosa in discussioni diverse. Ti ho risposto nell'altra...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, non avevo visto..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy