CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

me lo consigliate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo consigliate??

    Ciao a tutti,ho appena venduto il mio sensation per passare all'evo 3d..so che la differenza non è molta,ma secondo me quel giga di ram e la batteria un pò maggiorata,sono una buona cosa..oltre alla fotocamera 3d ovviamente.voi che lo avete,come vi trovate??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mah guarda...io l'ho preso e ho venduto il Sensation,però forse era meglio quello. Nel senso che il 3d Su telefono serve a poco (l'ho usato 2 volte) e la durata della batteria è secondo me uguale. Il giga di RAM non mi sembra faccia tutta questa differenza. Devo però ammettere che avendo fatto il root ed eliminato un po di applicazioni native la velocità è migliorata nell insieme di molto,più del sensation quanto meno. Credo però non valga ritrovi soldi che costa!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cerico76 per il post:

    Tano86 (27-09-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si oltre che Lo devi caricare due volte al giorno ed è assemblato male è perfetto!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matte93 per il post:

    Tano86 (27-09-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Mah guarda...io l'ho preso e ho venduto il Sensation,però forse era meglio quello. Nel senso che il 3d Su telefono serve a poco (l'ho usato 2 volte) e la durata della batteria è secondo me uguale. Il giga di RAM non mi sembra faccia tutta questa differenza. Devo però ammettere che avendo fatto il root ed eliminato un po di applicazioni native la velocità è migliorata nell insieme di molto,più del sensation quanto meno. Credo però non valga ritrovi soldi che costa!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    uhm..vedo se trovo qualche occasione sull'usato...devo dire che mi trovavo molto bene con il sensation,ma avevo troppa curiosità..comunque ci smanetto molto,sicuramente farò il root e metterò su qualche rom ottimizzata..speriamo bene..

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tano86
    Mah guarda...io l'ho preso e ho venduto il Sensation,però forse era meglio quello. Nel senso che il 3d Su telefono serve a poco (l'ho usato 2 volte) e la durata della batteria è secondo me uguale. Il giga di RAM non mi sembra faccia tutta questa differenza. Devo però ammettere che avendo fatto il root ed eliminato un po di applicazioni native la velocità è migliorata nell insieme di molto,più del sensation quanto meno. Credo però non valga ritrovi soldi che costa!





    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App


    uhm..vedo se trovo qualche occasione sull'usato...devo dire che mi trovavo molto bene con il sensation,ma avevo troppa curiosità..comunque ci smanetto molto,sicuramente farò il root e metterò su qualche rom ottimizzata..speriamo bene..

    Io l' ho preso proprio perché era usato. Tra i due piuttosto forse starei sull LG. L'ho provato e come telefono non è affatto male,ha molte più cose precaricate in 3d,cosa che l 'EVO non ha tipo alcuni giochi e la galleria già in 3d. La risoluzione è peggiore,ma si trova anche usato a molto poco e forse tra i due nell insieme è meglio. Io ho preso l EVO perché ha la sense che è fantastica.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cerico76 per il post:

    Tano86 (27-09-11)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Io l' ho preso proprio perché era usato. Tra i due piuttosto forse starei sull LG. L'ho provato e come telefono non è affatto male,ha molte più cose precaricate in 3d,cosa che l 'EVO non ha tipo alcuni giochi e la galleria già in 3d. La risoluzione è peggiore,ma si trova anche usato a molto poco e forse tra i due nell insieme è meglio. Io ho preso l EVO perché ha la sense che è fantastica.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    io infatti ho intenzione di prenderlo proprio per la sense.non mi importano molto i giochi o i menù 3d,anche perchè,secondo me, ci lavoreranno molto.e come hardware l'evo 3d è migliore dell'optimus 3d...

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh...preso e rivenduto dopo 5 giorni...non mi ha stupito + di tanto.A mio parere Il sensation è costruito molto meglio.
    Grazie

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di spotly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto volevo sapere anzi volevo delle delucidazioni
    Sulla procedura s-off root e recovery
    Qualcuno ha tempo di fare una bella guida chiara?
    I metodi che si trovano Su xda per la versione gsm sono validi
    E soprattutto c e modo di tornare indietro con un RUU originale?
    moto g

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    posso chiedere a titolo informativo che impressione vi ha fatto questo EVO 3D a livello di display?
    E' un display che permette di vedere 3d l'interfaccia sense oppure ti fa vedere foto 3d solo dopo averle scattate?
    Purtroppo non ho mai visto da vicino un display 3d e non immagino cosa possa essere.

    Grazie mille

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo foto e video!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy