CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi con la lingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi con la lingua

    ciao a tutti, domenica ho preso un htc evo 3d a taiwan tutto perfetto apparte il fatto che non riesco a impostare la lingua in Italiano. Vado su impostazione, lingua e tastiera e c'è solo Inglese. Qualcuno sà dirmi come faccio? magari devo aggiornare qualcosa oppure mettere su un programma. AIUTOOOO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.sono nuovo del forum ho il tuo stesso problema per caso hai risolto?fammi sapere perche' proprio non so come uscirne.vale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao belli, in coda mi metto pure io...ho comprato 2 giorni fà il mio nuovo htc evo 3d sul sito pixmania....e la cosa bella e che non ho l'italiano sulle lingue presenti all'interno del device....tedesco, inglese, francese..ecc ma italiano nulla....speriamo che qualcuno ci aiutiiii presto...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se non è presente la lingua italiana dovete installare una rom che la includa. Per farlo dovete effettuare il root ed ottenere l' S-OFF

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga non so che dirvi ..oggi quando ho acceso il mio evo 3d mi ha chiesto di sincronizzare la nuova sim ...e magicamente e comparso l'italiano... non chiedetemi come ho fatto...so solo ora e tutto in italiano...ma la cosa bella e che nel menù di selezione della lingua...l'italiano non c'e....lol
    Ora però vorrei chiedervi una cosa... i vostri evo a che sense sono il mio e fermo alla 3.0..... non hanno rilasciato la 3.5??? continuo a fargli upgrade ma nulla....booo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrAndrew86 Visualizza il messaggio
    Raga non so che dirvi ..oggi quando ho acceso il mio evo 3d mi ha chiesto di sincronizzare la nuova sim ...e magicamente e comparso l'italiano... non chiedetemi come ho fatto...so solo ora e tutto in italiano...ma la cosa bella e che nel menù di selezione della lingua...l'italiano non c'e....lol
    Ora però vorrei chiedervi una cosa... i vostri evo a che sense sono il mio e fermo alla 3.0..... non hanno rilasciato la 3.5??? continuo a fargli upgrade ma nulla....booo
    Ti sei evitato un po di traffico ...meglio per te

    Cmq ufficialmente la versione della sense sull'evo è la versione 3.0.....solo con una rom personalizzata puoi mettere la 3.5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioe cosa serebbe questo s-off? Non riesci a mettermi una procedura ? Scusa ma è il mio primo smartphone devo ancora capire bene come funziona

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Carda vai nella discussione che ho aperto così parliamo la dei diversi problemi che hai...ti sto postando una giuda

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Carda vai nella discussione che ho aperto così parliamo la dei diversi problemi che hai...ti sto postando una giuda
    ok grazie mille

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrAndrew86 Visualizza il messaggio
    Raga non so che dirvi ..oggi quando ho acceso il mio evo 3d mi ha chiesto di sincronizzare la nuova sim ...e magicamente e comparso l'italiano... non chiedetemi come ho fatto...so solo ora e tutto in italiano...ma la cosa bella e che nel menù di selezione della lingua...l'italiano non c'e....lol
    Anche a me è successa la stessa cosa !!
    Evo 3D nuovo,appena arrivato,prima accensione con internet presente in WI-FI e sim H3G .
    Il menù è diventato subito in italiano.....ma nelle impostazioni della lingua ,l'italiano non C'è.

    Inoltre ,ho provato a mettere una sim Vodafone...e mi ha chiesto se volevo cambiare le impostazioni della sim precedente...(lingua/account/etc...).Ovviamente ho spuntato su NOO !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy