CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lento dopo ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lento dopo ripristino

    Ciao a tutti,
    questo pomeriggio stavo provando a rootare il cellulare, ho seguito le istruzioni della guida, però mi sono fermato al punto di dover installare il programma sulla sd... Mi sono risentito e non l'ho installato. Per liberare il telefono da tutte le app ho fatto il ripristino di fabbrica. Però adesso mi sembra più lento, quando per esempio apro i messaggi fa una specie di scatto... per il resto funziona bene... Mi sapete dire come velocizzarlo? O comunque farlo tornare normale.. Aspetto un consiglio.
    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talasai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questo pomeriggio stavo provando a rootare il cellulare, ho seguito le istruzioni della guida, però mi sono fermato al punto di dover installare il programma sulla sd... Mi sono risentito e non l'ho installato. Per liberare il telefono da tutte le app ho fatto il ripristino di fabbrica. Però adesso mi sembra più lento, quando per esempio apro i messaggi fa una specie di scatto... per il resto funziona bene... Mi sapete dire come velocizzarlo? O comunque farlo tornare normale.. Aspetto un consiglio.
    Grazie...
    Da quali app volevi liberarlo?
    A che punto sei arrivato della procedura?
    Comunque puoi chiudere le app aperte e inutilizzate col gestore attività o installare un task manager che faccia tutto in automatico...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delco Visualizza il messaggio
    Da quali app volevi liberarlo?
    A che punto sei arrivato della procedura?
    Comunque puoi chiudere le app aperte e inutilizzate col gestore attività o installare un task manager che faccia tutto in automatico...
    Ciao e grazie per la risposta.
    Volevo liberarmi dei giochi demo che sono installati e delle app vodafone. Però devo essere super utente. E per rootare il cellulare voglio prima capire bene tutti i passaggi.
    Stamattina ho resettato nuovamente il cellulare dal comando che trovo con la procedura volume + tasto accensione (mi pare fastboot reset). Adesso sembra di nuovo normale.
    Resta sempre il problema di tutte quelle app inutili che ti ho scritto su!

    Come ultima cosa, non riesco a spostare facebook per android, google maps e instagram sulla sd. Sai se è possibile senza rootare il cellulare?

    Grazie infinite! Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talasai Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.
    Volevo liberarmi dei giochi demo che sono installati e delle app vodafone. Però devo essere super utente. E per rootare il cellulare voglio prima capire bene tutti i passaggi.
    Stamattina ho resettato nuovamente il cellulare dal comando che trovo con la procedura volume + tasto accensione (mi pare fastboot reset). Adesso sembra di nuovo normale.
    Resta sempre il problema di tutte quelle app inutili che ti ho scritto su!

    Come ultima cosa, non riesco a spostare facebook per android, google maps e instagram sulla sd. Sai se è possibile senza rootare il cellulare?

    Grazie infinite! Ciao
    Il factory reset riporta il cellulare allo stato di fabbrica, quindi non si cancellano le app della vodafone e le demo. Per cancellarle e per poter spostare tutte le applicazioni servono i diritti di root purtroppo. Ed è assolutamente impossibile usare questo telefono senza i permessi di root a causa della poca memoria interna.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho eseguito tutta la procedura del tutorial Root HTC Explorer, dal forum xda-developers.com.
    Però mi sono fermato al punto del recovery.bat...
    Mi appare la scritta "waiting for device"... Non so più cosa fare... Il telefono è sbloccato perché mi appare "unlocked".. Se mi aiuti mi daresti una grande mano!!
    Grazie..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talasai Visualizza il messaggio
    Ciao, ho eseguito tutta la procedura del tutorial Root HTC Explorer, dal forum xda-developers.com.
    Però mi sono fermato al punto del recovery.bat...
    Mi appare la scritta "waiting for device"... Non so più cosa fare... Il telefono è sbloccato perché mi appare "unlocked".. Se mi aiuti mi daresti una grande mano!!
    Grazie..
    Ho risolto, ho rifatto la procedura ed ha funzionato! Ciao e grazie lo stesso!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy