CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 197
Discussione:

[GUIDA]Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di effettuare il root vorrei fare un backup del mio telefono... come lo faccio con la recovery?
    Si, con la recovery

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono riuscito ad avere i permessi di Root, ma non riesco ad eliminare le app Vodafone e giochi fastidiosi. Come si fa? devo installare la ROM ?
    Grazie

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topo78 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono riuscito ad avere i permessi di Root, ma non riesco ad eliminare le app Vodafone e giochi fastidiosi. Come si fa? devo installare la ROM ?
    Grazie
    C'è una discussione apposita. Cmq devi usare Root Uninstaller

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sarò un'incapace ma non riesco ad andare avanti

    1) SBLOCCO DEL BOOTLOADER

    "Questa è la prima fase, indispensabile per il root ed è anche quella che invalida la garanzia.
    Come prima cosa iscrivetevi al sito "HTCDev" (HTCdev - Unlock Bootloader ), con una e-mail valida perché poi vi verrà spedito un file utile per completare l’operazione. Quindi dopo esservi iscritti e dopo aver effettuato il login andiamo in "Select Your Device" si aprirà un menù a tendina, andiamo in fondo e selezioniamo "All Other Supported Models" in quando il nostro HTC Explorer non è presente nella lista, ma è compatibile al 100% con la guida. E clicchiamo su Being Unlock Bootloader. Accettiamo tutto quanto e procediamo.
    Potete proseguire con la guida su HTC Dev."


    Quando clicc o su Being Unlock Bootloader non succede nulla come mai? devo aver istallato per forza anche il programma di htc? in che modalità devo avere il telefono?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Si, con la recovery
    premendo avvio++tasto giù, e andando sulla voce recovery mi esce un icona con un punto esclamativo... e rimane così...come posso fare?

    EDIT: risolto, ma ora ho un altro problema. ho ricevuto via mail un file unlock_code da htc dev, ma col prompt dei comandi non me lo fa caricare. come mai?

    EDIT: risolto... ora devo dare la conferma!

    EDIT: ora non riesco ad accedere alla micro sd da pc -.-

    EDIT: root effettuato con successo!
    ps(ma è un problema se scrivo troppi EDIT?)
    Ultima modifica di Cactus92; 21-05-12 alle 22:36

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi io vorrei rootare il mio htc explorer seguendo questa guida, vorrei poi mettere la rom indicata a fine pagine, vorrei pero sapere se esiste una guida in italiano perche non capisco l inglese!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragà volevo riportare il cell alle impostazioni di fabbrica ma dimenticandomi che lo dovevo fare da recovery, l'ho fatto da relefono. Ora non si avvia (si blocca sulla scritta Htc) e mi fa solo entrare nel bootloader. Non entra più nemmeno nella recovery. Come devo fare x sbloccarlo?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi .... ho rootato il mio Explorer gia' da tempo .... grazie a Droidsail Super ho spostato praticamente tutte le app sulla SD.
    mi e vi chiedo : come mai appena faccio gli aggiornamenti delle applicazione , esempio Facebook , Navigatore , etc ... mi dice sempre " spazio archiviazione insufficiente"..???... sulla SD ho piu' di 5 gb liberi!!!..... come posso ovviare al problema????

    grazie ..

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..volevo chiedervi se è possibile rootare l'explorer senza pero mettere una nuova rom, visto che ho letto che molti hanno avuto problemi di crash e cose varie. Volevo anche capire se una volta rootato e spostato le app in sd si hanno per forza problemi di aggiornamento o di utilizzo in quanto non nascono per essere avviata da sd

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pleto , io ho fatto cio' che tu vorresti fare...ho spostato le app...le aggiorno tranquillamente.... l'unico piccolo problema l'ho descritto nel post pubblicato prima del tuo.....

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy