CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Reset completo di HTC Explorer con root non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Reset completo di HTC Explorer con root non funzionante

    Buongiorno.
    Ho un HTC Explorer con la root, e siccome non avevo più memoria ho disinstallato qualche app preinstallata come Vodafone Discover e HTC Likes, che non usavo mai. La memoria interna disponibile però continuava a restare bassa (circa 6 MB), anche se ho installata una sola app (Superuser) e non ho musica, foto o video.
    Ho provato a fare un hard reset dalle impostazioni, e adesso il telefono non parte più. Rimane bloccato sulla immagine iniziale con la scritta HTC. Ho perso il backup che avevo fatto perché ho cambiato il pc, e non so come fare per far partire il telefono. Ho anche provato a resettarlo dal menu del bootloader, ma non funziona.
    Vorrei sapere se è possibile riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica da PC (anche perdendo la root), o (ancora meglio) se è possibile flashare il telefono con Android 4.4 e l'ultima versione di Sense (senza che diventi lento).
    Grazie per il vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciaooo tranquillo, avrò flashato il vecchio htc one 100 volte minimo! Sul forum xda cerca htc pico500 e troverai centinaia di rom da flashare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lory1990 per il post:

    TeoZec (15-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Funziona perfettamente! Si può anche installare KitKat con l'ultima versione di Sense o sarebbe troppo lento/occuperebbe troppo spazio?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi sono fermato alla 4.0 posso dirti che quello che rallenta tanto e link2sd o mount2sd se hai una sd di classe bassa, se puoi acquista una sd di classe 10

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia SD è abbastanza buona, quindi non credo sarà un problema. La rom di KitKat si trova su Xda? E si installa come ho fatto per questa?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    assolutamente di! Tutte le rom si installano in maniera uguale! Cmq ci sono scritte le istruzioni nella pagina della rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lory1990 per il post:

    TeoZec (15-08-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoZec Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Funziona perfettamente! Si può anche installare KitKat con l'ultima versione di Sense o sarebbe troppo lento/occuperebbe troppo spazio?
    quale rom hai installato alla fine? ho il tuo stesso problema ... mi serve un link valido. Qualcuno qui parlava di una rom basata su nexus 4 che superava di gran lunga la nex gen 1.6 e la jaggy. per un htc explorer a310e pico.
    con la rom stock vodafone più link2sd nonostante la sd e app titanium per far girare whatapps su sd, dava comunque spazio di memoria interno in esaurimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy