CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Batteria explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria explorer

    Io ho pensato di cambiarla con una più durevole,qualcuno l'ha fatto e puoi dirmi cosa ha messo????
    ne stavo controllando qualcuna su ebay e mi ha colpito questa

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ho anche visto che quella dell'explorer è la stessa dell'htc wildfire s.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    Io ho pensato di cambiarla con una più durevole,qualcuno l'ha fatto e puoi dirmi cosa ha messo????
    ne stavo controllando qualcuna su ebay e mi ha colpito questa

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ho anche visto che quella dell'explorer è la stessa dell'htc wildfire s.
    Ciao, per me il telefono è veramente un bel prodotto, uniche pecche memoria interna e fotocamera. La batteria a mio parere non rientra per nulla tra le pecche, anzi personalmente trovo che abbia un'ottima durata: io lo uso con un abbonamento tre superinternet e faccio almeno30-40mb di navigazione al giorno più circa 40-50 minuti di gioco al giorno. A me dura giusti giusti due giorni.. non è poco contando come lo utilizzo. Un mio amico ha un iphone 3gs (ha anche quello cpu a 600mhz, cortex a8) e consuma molto di più! La navigazione internet è pressochè identica come velocità e fluidità.. ma la batteria a lui dura la metà (ogni giorno lo deve caricare, spesso anche nel tardo pomeriggio si ritrova col cell scarico), le prestazioni anche nei giochi sono quasi uguali.

    Ma la batteria che hai linkato sbaglio o non è htc? Io non mi fiderei troppo di una batteria senza marca che dichiara 3500mah a 5€ spedita...

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me dura un giorno la batteria,quando va bene,mi devo muovere con il caricatore sempre dietro.Faccio moltissime chiamate ne ricevo molte e quindi mi abbandona presto,se poi consideri che quando fa una navigatina in internet non me la toglie nessuno il gioco è fatto
    Quella postata non è htc e cmq non va bene per l'explorer,la batteria è da 3500 come mi ha confermato il venditore,ma è più grossa e forniscono anche la cover nuova,ma è per wildfire.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    A me dura un giorno la batteria,quando va bene,mi devo muovere con il caricatore sempre dietro.Faccio moltissime chiamate ne ricevo molte e quindi mi abbandona presto,se poi consideri che quando fa una navigatina in internet non me la toglie nessuno il gioco è fatto
    Quella postata non è htc e cmq non va bene per l'explorer,la batteria è da 3500 come mi ha confermato il venditore,ma è più grossa e forniscono anche la cover nuova,ma è per wildfire.
    Boh.. effettivamente io chiamate non ne faccio praticamente mai (forse 3 o 4 questo mese), uso solo internet e anche sms sempre tramite app che usano internet. Ci gioco molto e almeno 1-2 ore di navigazione faccio sempre. A me di solito va a 50% in un giorno, gli do un colpo di carica al pc mandandolo a 65% e il giorno dopo mi scende sempre a 20-15% e quindi lo ricarico.

    Cmq secondo me è meglio evitare batterie molto economiche e che offrono molta capienza: magari orientati anche su una batteria non htc, però credo che il prezzo medio sia un poco superiore ;-)

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a portare la batteria alla fine, finchè non si spegne, poi dura di più...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di petcio90


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi le vostre batterie durano veramente poco! Io con un uso intenso (internet, applicazioni pesanti come WAZE e quant'altro) arrivo tranquillamente a un giorno e mezzo di autonomia!

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho notato che una volta spento il cellulare mi ritrovo all'accensione con un 20% in meno di batteria?! come mai? O.o

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrambo92 Visualizza il messaggio
    ho notato che una volta spento il cellulare mi ritrovo all'accensione con un 20% in meno di batteria?! come mai? O.o
    perchè il cell non lo devi spegnere ma mettere in modalita aereo,infatti consuma più batteria a riavviarsi che a stare in stand by,almeno cosi mi hanno sempre detto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy