CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sbrandizzare HTC, più root, da pc con OS LUBUNTU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare HTC, più root, da pc con OS LUBUNTU

    Buonasera, sono un nuovo membro del forum, pratico poco e niente i forum (in realtà sono iscritto solo ad un forum, e non so come comportarmi, quindi per eventuali errori, chiedo umilmente scusa).
    Non ho nessuna esperienza in campo tecnologico, per me root ecc. sono un linguaggio nuovo, ho acquistato da poco un HTC Explorer, è brandizzato vodafone, e ho il solito problema della memoria piena visto che la maggior parte la usano le app vodafone, quindi oltre a sbranidzzarlo vorrei fare anche il root per poter installare le app direttamente sulla SD.
    Il mio cellulare ha versione android 2.3.5, versione HTC sense 3.5.
    Qualcuno potrebbe linkarmi per cortesia tutte le guide per eseguire il necessario?
    Tenendo in considerazione che se c'è da fare qualche passaggio da pc non uso Windows ma Lubuntu.
    Ho paura di brickare visto che non ho esperienze in merito, in caso di brick cosa devo fare?
    Dopo aver fatto tutti i passaggi ho il cellulare in italiano? posso fare eventuali aggiornamenti anche di sistema?
    Grazie mille per l'infinita pazienza.
    Ivan
    Ultima modifica di oboista87; 23-04-12 alle 19:03

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che l'ha fatto e abita in zona monza sarebbe così gentile da supportarmi? magari glielo porto .. in cambio ricompensa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy