CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio Huawei Sonic o HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio Huawei Sonic o HTC Explorer

    Salve, c'è un'offerta Vodafone per questi due cellulari...voi cosa mi consigliate?
    Le mie esigenze sono di avere un android il più seguito possibile dalla comunity per installlare nuove rom....magari fino ad ics!!!

    Grazie
    Massimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non conosco il sonic io ho l'explorer, ti posso solo dire che sino a qualche giorno fa ero molto deluso da questo cellulare a causa della scarsissima memoria ram disponibile (90 mb), poi ho installato la jaggy rom (leggi forum) e ti posso dire che la musica é cambiata, ora non ho alcun problema e ancora tanta memoria disponibile. Ad ogni modo se vuoi un consiglio, attendi ancora qualche giorno in quanto sta per uscire il nuovo Huawei ascend g300 brandizzato vodafone ad un prezzo al di sotto dei 200 euro (pare), e che a mio avviso è superiore sia al sonic che all' explorer. Per quanto riguarda ics, scordatelo su entrambi.

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2 dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy