CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiutatemi, per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi, per favore

    Ciao a tutti, ho questo problema: ho effettuato il root all'Explorer di mia figlia per installare Link2sd per i noti problemi di memoria. Tutto liscio fino ad oggi. A mia figlia ho regalato il nuovo Htc One S ed ho trovato da vendere l'explorer. Volendo
    vendere un cell pulito, ho tolto la sim, ho tolto la micro Sd, sono entrato in recovery ed ho fatto un factory reset. Ora il cell rimane fisso sulla schermata iniziale e per spegnerlo devo togliere la batteria. Se accendo con power + vol- entro in recovery, ma dopo di che mi blocco in quanto non saprei proprio da che parte cominciare. Purtroppo non ho alcun backup
    del telefono. Potete aiutarmi ? Mi dispiace vedere un buon telefonino bloccato in questo modo.
    P.S. Non fatemi cercare tanto, ho una certa età....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora, la soluzione è semplice.

    1) avvia il cellulare tenendo premuto vol - + tasto power
    2) con i tasti volume vai su RECOVERY e poi premi il tasto power per confermare
    3) sempre con i tasti volume vai su "wipe data/factory reset" e confermi
    4) al completamento vai su "reboot system now"

    attendi e poi avrai il telefono come nuovo, dovrai reinserire le impostazioni iniziali ecc ecc come appena comprato.
    se poi vuoi venderlo facendolo sembrare ancora più nuovo spegnilo togliendo la batteria una volta terminato il wipe senza fare reboot system now

    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie. Questo è proprio quello che ho fatto ma al riavvio si bloccava sulla schermata bianca e logo Htc in verde. Ho risolto così:

    sono andato qui [ROMS][STOCK] stock HTC explorer roms - xda-developers

    ho scaricato la 1.28.01 Europe. Ho seguito la stessa procedura per installare la Jaggyrom e mi sono trovato il telefono perfettamente funzionante, già rootato, senza i vari problemi della Jaggy e soprattutto senza la pesantezza della Rom Vodafone. Quasi quasi non lo vendo più.
    Ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ok, perfetto! ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy