CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 147
Discussione:

Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 9

    Salve a tutti. Scrivo per farvi notare questo thread su xda che porta la cyanogenmod 9 (ics) sul nostro terminale. NB: questa versione non è ufficiale e ci sono ancora alcune cose che non vanno (tra cui la fotocamera). In ogni caso io l'ho provata e devo dire che per adesso non ho avuto problemi ed è anche abbastanza fluida. Vi consiglio di provarla!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E' da un mese che ci lavorano, un grande progetto. Presto potremo avere la CM9 anche nel nostro HTC Explorer

    Cmq per ora non vanno la fotocamera, bluetooth, i video in alta qualità e le app che richiedono i permessi di root e altri bug minori ovviamente.

    C'è anche la CM7, stanno alla build #4, ecco il link al topic: [DEV][ROM][GWK74]Unofficial CyanogenMod 7.2 for Htc Explorer Build#4 {Source Built} - xda-developers

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vorreri fare una precisazione: ALCUNE applicazioni che richiedono i permessi di root non vanno, non tutte. In ogni caso credo che abbiano fatto un ottimo lavoro ed ora almeno c'è a disposizione una base su cui altri sviluppatori possono lavorare per migliorare questa rom sepre di più..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ovvio, loro stessi la stanno ancora completando.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    vorreri fare una precisazione: ALCUNE applicazioni che richiedono i permessi di root non vanno, non tutte. In ogni caso credo che abbiano fatto un ottimo lavoro ed ora almeno c'è a disposizione una base su cui altri sviluppatori possono lavorare per migliorare questa rom sepre di più..
    ciao luke08, scusa potresti dirmi se a te con cyanogenmod9 sull'exporer l'applicazioe S2E (quindi la piu importante per la memoria) ti si blocca quando ti chiede i permessi di root? a me si, sempre! appena la apro mi chiede di acconsentire ai permessi e si impalla lo schermo, devo togliere la batteria!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho flashato questa pico_4.0.4.zip e s2e funziona e funziona anche la fotocamera..L'unico problema è che è in inglese Comunque ho visto che hanno rilasciato anche la build#3 e questo è il changelog: Superuser issue fixed(Su itself is fixed,no need for SuperSU) //quindi s2e dovrebbe funzionare
    Camera now works!(except Video recording,all thanks to lirokoa )
    Much faster than before
    Updated source code to CyanogenMod 9.1.0
    Many other fixes by lirokoa like overlays,bluetooth etc
    Però non l'ho ancora provata...comunque con quella che ho installato mi trovo bene, oggi installerò anche la build#3, che dovrebbe anche essere in italiano e vediamo com'è

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    io ho flashato questa pico_4.0.4.zip e s2e funziona e funziona anche la fotocamera..L'unico problema è che è in inglese Comunque ho visto che hanno rilasciato anche la build#3 e questo è il changelog: Superuser issue fixed(Su itself is fixed,no need for SuperSU) //quindi s2e dovrebbe funzionare
    Camera now works!(except Video recording,all thanks to lirokoa )
    Much faster than before
    Updated source code to CyanogenMod 9.1.0
    Many other fixes by lirokoa like overlays,bluetooth etc
    Però non l'ho ancora provata...comunque con quella che ho installato mi trovo bene, oggi installerò anche la build#3, che dovrebbe anche essere in italiano e vediamo com'è
    sai per caso dove posso trovare il link per scaricare la buld3? quello che trovo io mi scarica un file RAR e non penso sia quella!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovato non avevo controllato il forum XDA aggiornato! ha aggiunto il link per la build#3 appena scaricata e installata, ora la provo! grazie a tutti!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi è davvero fantastico, fotocamera perfetta, permessi di root accettati ovunque, wifi ok, tutto ok! pure il fastidio della luminosità e sensore di prossimità risolto! come facciamo a ringraziare sti ragazzi per questa fantastica cyanogenmod?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di petcio90


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi? Non capisco... Quale delle due è completa? La 7 o la 9?

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy