CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 203
Discussione:

[Topic Ufficiale]Tutte le rom HTC EXPLORER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io parlavo della cyano 9.. voi che rom usate? Perchè con la build 11 mi crasha di continuo e mi sto stufando!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah OK credevo chiedessi in generale. Io invece continuo ad avere 2 problemi. YouTube app da cui sento audio ma no video e la barra di google che non mi permette l aggiornamento d google search dice ndomi che la firma è sbagliata e non mi permette ricerche vocali. Qualcuno ha suggerimenti?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Non può piovere per sempre

  4. #113
    Androidiano L'avatar di fhey


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sono in procinto di fare un bel formattone, e quindi stavo prendendo in considerazione le varie possibilità.

    Sostanzialmente quello che cerco è una ROM bella esteticamente, che però giri bene, tutto funzioni e non dia problemi, così da poterla usare quotidianamente senza troppe "preoccupazioni". E poi, naturalmente, non sarebbe male avere a disposizione molto spazio per le applicazioni.
    E mi piacerebbe anche avere Chrome, eventualmente.

    I miei dubbi sono questi:
    - la CM10 sembra bella, però dovrei fare a meno di Sense; non so, non mi convince l'idea di comprare un htc e poi fare a meno di Sense
    - la JaggyRom sembra funzionare in tutto e per tutto, ma esteticamente non mi garba un granchè
    - la Sense 4.0 sembra bella e ha Sense, però si parla del fatto che sia instabile e non perfetta in tutto; di che entità sono queste problematiche?

    Alla luce di questi dubbi amletici, qualcuno saprebbe darmi dei consigli?

    Grazie!

  5. #114
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
    Ah OK credevo chiedessi in generale. Io invece continuo ad avere 2 problemi. YouTube app da cui sento audio ma no video e la barra di google che non mi permette l aggiornamento d google search dice ndomi che la firma è sbagliata e non mi permette ricerche vocali. Qualcuno ha suggerimenti?


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    installa la beta.. quella va bene =)

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Junta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aspe ma mi sa che la beta 2 l ho messa perchè ricordo di aver scaricato quella successiva al link delle gapps
    la build che ho montato è la sakindia123@build1 #2 giusto , sarebbe la beta due se non sbaglio in piu è scritto beta 2 su versione cyanogen mod. Comunque boh, ho solo questi 2 problemi, i video dal tuo che non me li fa vedere anche se l'audio va e il microfono quando voglio effetttuare una ricerca vocale o scrivere qualcosa al posto di usare la tastiera.
    Consiglio di tenere sempre liberi tra i 50 e i 60 mb cosi che non vi dica mai che la memoria è piena quando scaricate gli aggiornamenti. è una rottura ma sto cell è fatto cosi.


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di Junta; 24-12-12 alle 18:44
    Non può piovere per sempre

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nella build 2 non vanno i video, prova la build 3, i video vanno anche se molti dicono che si riduce la fluidità rispetto alla build precedente

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho preso per la donna che mi ha partorito un htc explorer... solo che è marchiato vodafone purtroppo... per fare un explorer pulito (tanto ci deve mettere solo what's up, viber e l'applicazione della 3) devo fare tutte le guide fatte da lotfix o c'è una maniera meno drastica?
    Ultima modifica di cippoleo; 06-01-13 alle 01:35

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippoleo Visualizza il messaggio
    ciao, ho preso per la donna che mi ha partorito un htc explorer... solo che è marchiato vodafone purtroppo... per fare un explorer pulito (tanto ci deve mettere solo what's up, viber e l'applicazione della 3) devo fare tutte le guide fatte da lotfix o c'è una maniera meno drastica?
    Intanto è il topic sbagliato, ma ti rispondo comunque.

    Se ci devi mettere poche app tanto vale lasciarlo stock, senza root o altro, fai un bel reset e basta. Se invece vuoi togliere il brand Vodafone non c'è altra soluzione se non fare il root e metterci una rom alternativa.

  10. #119
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Qual'è la rom piu completa e senza bug di jelly bean?

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non sono più usciti aggiornamenti di nessuna rom da quanto leggo sul forum xda... gli ultimi aggiornamenti risalgono a ottobre/novembre dell'anno scorso.. o mi sbaglio?

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy