CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[GUIDA]Ungaze script (incrementa la memoria interna)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [GUIDA]Ungaze script (incrementa la memoria interna)

    Salve a tutti. Sono qui per cercare di tradurre questa guida che spiega come incrementare la memoria interna del nostro terminale.
    Attenzione: nč io nč androidiani, nč tantomeno xda o flowish ci riteniamo responsabili di quello che puō accadere al vostro terminale con l'uso di questa guida. Se la guida č stata utile ringraziate anche flowish nella discussione ufficiale di xda.
    Necessario:
    • Un htc explorer (ovviamente) con root
    • Una rom stock o custum priva di applicazioni come a2sd, link2sd, s2e, ecc.
    • Un kernel che supporta le partizioni ext.
    • Una microSD partizionata (in ext).
    • Es gestore di file (o qualsiasi altro gestore di file che permetta di modificare i file di sistema)
    • Lo script http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1346982930

    0.Liberare il telefono dalle applicazioni (e dai loro script) citate sopra.
    1.Scaricare da google play "Busybox Installer", eseguitelo e premete "Install".
    2.Entrate in recovery e fate "Wipe cache partition".
    3.Entrate nella cartella scompattata con il gestore di file (dovete aver dato al gestore il permesso di modificare i file di sistema) e copiate i file nella cartella posizionandoli in questo modo: 02ungaze_init -> /system/etc/init.d ,busybox_d2sd -> /system/xbin, e2fsck -> /system/bin
    4.Impostare i permessi dei file come nelle immagini seguenti:
    02Ungaze_init:
    418883_3711093743783_2090053199_n.jpg
    busybox_d2sd:
    285425_3711094143793_1235862024_n.jpg
    e2fsck:
    644637_3711093543778_1199010427_n.jpg

    5.Riavviare il telefono.
    Fatto! Se volete la prova che sia andato tutto bene scaricate titanium backup e controllate nella parte sotto la memoria interna.
    Ultima modifica di luke08; 06-10-12 alle 20:58
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luke08 per il post:

    lotfix (06-10-12),Medor (05-10-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OTTIMO

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la versione di BUSYBOX 1.20.2 2 1.20.1 mi dice che non sono compatibili con il dispositivo io ho installato la 1.20

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non funziona,io ho fatto cosi poi magari sbaglio qualcosa
    Ho selezionato i vari file contenuti nel file RAR di ungaze con ES gestore file uno per uno e li ho installati nelle stringhe che hai postato tu
    /sdcard/system/etc/init.d e cosi via anche per gli altri,il programma richiedeva l'installazione sulla sd
    dopo che ho fatto la stessa cosa per tutti e 3 i file ho spento riacceso,ma nulla,a me le schermate che tu hai postato non appaiono

    Io sto cercando di installare il prog con il cell ovviamente rootato,ma con rom originale,FORSE č quella che non va????

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    A me non funziona,io ho fatto cosi poi magari sbaglio qualcosa
    Ho selezionato i vari file contenuti nel file RAR di ungaze con ES gestore file uno per uno e li ho installati nelle stringhe che hai postato tu
    /sdcard/system/etc/init.d e cosi via anche per gli altri,il programma richiedeva l'installazione sulla sd
    dopo che ho fatto la stessa cosa per tutti e 3 i file ho spento riacceso,ma nulla,a me le schermate che tu hai postato non appaiono

    Io sto cercando di installare il prog con il cell ovviamente rootato,ma con rom originale,FORSE č quella che non va????
    Allora..punto 1 (se non l'hai fatto) devi cancellare la cache DOPO aver installato busybox. Punto 2 quando sposti i file nelle varie directory devi tenere premuto sopra il file appena copiato e andare su proprietā e schiacciare "cambia" e ti apparirā una schermata simile a quelle che ho postato. Ovviamente devi ripetere questa operazione per tutti e tre i file.
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    Allora..punto 1 (se non l'hai fatto) devi cancellare la cache DOPO aver installato busybox. Punto 2 quando sposti i file nelle varie directory devi tenere premuto sopra il file appena copiato e andare su proprietā e schiacciare "cambia" e ti apparirā una schermata simile a quelle che ho postato. Ovviamente devi ripetere questa operazione per tutti e tre i file.
    cancellato il cache dopo l'installazione di busybox ok
    punto 2 io seleziono il file diventa gialla la scritta poi seguo la procedura come ho scritto,boh boh

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    cancellato il cache dopo l'installazione di busybox ok
    punto 2 io seleziono il file diventa gialla la scritta poi seguo la procedura come ho scritto,boh boh
    non ho capito la parte della scritta gialla...a me, quando tengo premuto il file, si apre una finestra con varie opzioni :confused:
    Ultima modifica di luke08; 12-10-12 alle 22:09
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    non ho capito la parte della scritta gialla...a me, quando tengo premuto il file, si apre una finestra con varie opzioni :confused:
    seleziono il file e poi nella barra superiore di es gestore file seleziono l'iconetta estrai in,e scrivi il percorso da te descritto.
    Tu invece tieni calcato il nome del file da installare fin quando non ti appare un menu

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito la guida originale e vi dico che con la CM9 non ho fatto altro che spostare i file nei rispettivi percorsi con Solid Explorer (o qualsiasi altro gestore di file) ho riavviato e basta

    Busybox e altre cose varie non servono

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

    luke08 (13-10-12)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    seleziono il file e poi nella barra superiore di es gestore file seleziono l'iconetta estrai in,e scrivi il percorso da te descritto.
    Tu invece tieni calcato il nome del file da installare fin quando non ti appare un menu
    io estraggo l'archivio nella sd e a questo punto tengo schiacciato su un file, si apre un menų e schiaccio copia. Poi vado nel percorso collegato al file che ho selezionato (su segnalibri cliccare su "telefono" per vedere le directory di sistema) e clicco tasto opzioni->operazioni->incolla. Una volta incollato tengo schiacciato il file fino a quando esce il menų e clicco su Proprietā e cambio i permessi
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy