CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RUU vodafone htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Connettivita rete non disponibile explorer

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma è un po che lo seguo e mi siete stati davvero di grande aiuto fino ad ora!!! l'altro giorno sulla mi cyanogenmod 9.1 si è presentato un problema che la rete cellulare risultava non disponibile non potendo piu effettuare chiamate e sms.. l'icona del segnale lo dava come assente ma a volte internet funzionava.. accurato che la sim non dava problemi e fatte alcune prove ho cercato di mettere un'altra rom ma niente il problema persisteva... leggete il post sotto
    grazie mille a chi puo aiutarmi
    Ultima modifica di gabrygaggio19; 26-11-12 alle 00:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho risolto il problema della rom! sono riuscito a flashare la jaggy rom 4 solo che è ancora presente il problema della connettivita rete non disponibile... inoltre non mi permette di cambiare il tipo di rete da 2g a 3g...qualcuno conosce delle soluzioni????
    inoltre andando nelle impostazioni telefono con *#*#4636#*#* mi da che non posso cambiare il tipo di rete predefinita (ovvero provo a cambiarla ma torna sempre su quella di prima) e inoltre mi da SMSC UPDATE ERROR
    mi metto nelle vostre mani
    Ultima modifica di gabrygaggio19; 26-11-12 alle 01:01

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai provato tante rom, hai verificato che il problema non riguarda la sim... secondo me il problema è nel cellulare, fisicamente... qualche problema con lo slot della sim magari... prova ad usare un'altra sim sul cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy