CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

HTC Explorer Jelly Bean 4.1.2 [CyanogenMod10 per HTC Explorer]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ti lascio comunque il link a vari tweak applicabili alla CM10: [ Script ][ Tweaks ] SCRIPT #7 wip - xda-developers ricorda che puoi metterne solo uno, non più di uno perchè il cell va in bootloop e dovresti riflashare la rom

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille
    come modificano il cell??? in cosa lo migliorano,se lo migliorano,perchè ho visto che lo script 4 migliora la ricezione del segnale e se veramente funziona potrei essere interessato visto che ho wind che come abbonamento è una bomba ma da me non ha un ricezione fantastica
    Ultima modifica di Medor; 08-01-13 alle 19:29

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato ad installare il tweak4 ma non cambia nulla e la cartella che dovrebbe comparire non compare,magari sbaglio procedimento
    entro nella recoveri selezione in mount e storage system e data dove installare il file,poi esco vado in install zip from sd card installo mi dice che è installlato con successo,ma nulla

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E cosa vorresti vedere?
    Hai installato il tweak. Fine

    Powered by Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Parla di una cartella

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    voglio passare dalla JaggyRom alla Cyanogen, ma ho un problema. Ho installato la cyano (beta#3) senza problemi, poi ho riavviato, installato lo .zip con le app google (fonte Goo.im) e riavviato nuovamente: il telefono continua a ricaricare la schermata "Ottimizzazione 8 di 10" etc...
    Allora ho provato a reinstallare nuovamente la rom, e subito dopo (prima di riavviare), le app Google.. risultato? Peggio di prima, il telefono si accende ma risulta inutilizzabile, tutti i processi possibili e immaginabili si interrompono dando errore. Qualche consiglio?

    (Ho usato superwipe entrambe le volte prima di installare la rom)

    EDIT: Tutto RISOLTO, ho usato per le app Google il pacchetto linkato nella discussione ufficiale su xda, "gapps-cfx-jb-20120815-super-stripped.zip", invece di quello consigliato da Goo.im ("gapps-jb-20121011-signed.zip")!
    Ultima modifica di delco; 04-02-13 alle 11:51

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    .. è sorto un altro problema. Ho installato Mounts2SD, direttamente da Google Play, ho spostato app, dati e dalvik cache sulla microSD, però, a differenza di quanto facevo con la JaggyRom, non posso spostare i dati della app di sistema nella memoria interna (con Titanium Backup Pro), qualcuno saprebbe come aiutarmi?
    Inoltre ad ogni riavvio devo attendere 2 minuti per "ottimizzazione applicazione x di 117", ho letto che questo avviene quando viene cancellata la dalvik cache: pare che ad ogni riavvio questa venga ricreata :S

    EDIT: Ho "risolto" installando nuovamente la rom e non utilizzando Mounts2SD, che evidentemente ha causato il problema (probabilmente per un errore di configurazione mio). PS: fantastica rom, il telefono è molto più reattivo, soprattutto nell'invio e nella ricezione degli sms!
    Ultima modifica di delco; 05-02-13 alle 20:12

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi che programma usare per spostare Dalvik cache e dati delle app sulla partizione ext della microSD?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eosim
    io ho istallato la nextgen e mi trovo benissimo(tra l'altro è basata su sense quindi uguale all'originale)
    ho fatto la partizione esterna sulla sd e appena istallata la rom avevo praticamente tt la memoria interna libera(senza app specifiche)!!inoltre riesco a spostare + del 90% di quasi tutte le app sulla sd.
    sembra stabilissima


    Ciao scusa il disturbo potresti dirmi dove posso trovare la rom ke hai suggerito? Grazie in anticipo ciao.
    Roby

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un grosso problema...dopo aver flashato e installato la cyano riavvio il tel e questa si blocca nella schermata di boot della rom...ho provato anche a rifare i wipe con superwipe e reinstallare ma nulla, stesso problema...avete qualche consiglio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy