CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualcuno mi aiuti! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Qualcuno mi aiuti! :(

    Ragazzi qualcuno mi aiuti, ho un HTC EXPLORER e grazie ad un mio amico al mare sono riuscita ad avere i permessi ROOT, tornata a casa però ho voluto installare una nuova ROM, facendo un guaio! All'inizio il problema mi dava di nuovo problemi di memoria interna, poi non mi veniva letto dal computer (anche se inserisco la microSD in un adattatore del portatile), adesso quando installo qualcosa si spegne e si riavvia. Mi serve qualcuno con molta pazienza perché non sono pratica di questo campo


    HELP!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TIZIANAWONKA Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi aiuti, ho un HTC EXPLORER e grazie ad un mio amico al mare sono riuscita ad avere i permessi ROOT, tornata a casa però ho voluto installare una nuova ROM, facendo un guaio! All'inizio il problema mi dava di nuovo problemi di memoria interna, poi non mi veniva letto dal computer (anche se inserisco la microSD in un adattatore del portatile), adesso quando installo qualcosa si spegne e si riavvia. Mi serve qualcuno con molta pazienza perché non sono pratica di questo campo


    HELP!
    Quando parli della rom hai installato JaggyRom 4 per caso ? E per esempio la prima volta che lo hai avviatoti ha dato qualche errore ? Un ultima domanda ma ti si riavvia proprio oppure ti compare la schermata iniziale dell avvio ?
    Leonarduk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Quando parli della rom hai installato JaggyRom 4 per caso ? E per esempio la prima volta che lo hai avviatoti ha dato qualche errore ? Un ultima domanda ma ti si riavvia proprio oppure ti compare la schermata iniziale dell avvio ?
    Ho installato la JaggyRom però non è quella base, non riesco a trovare una buona ROM , comunque l unico problema è che a volte non mi leggeva il telefono il computer. Quando voglio installare qualcosa si spegne completamente e poi si riaccende ho seguito diverse guide ma proprio non so che fare, a volte mi dava i soliti problemi di memoria, adesso.non mi fa accedere ad alcune impostazioni e non mi fa installare null

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TIZIANAWONKA Visualizza il messaggio
    Ho installato la JaggyRom però non è quella base
    Che vuol dire nn è quella base ?!?! installa la JaggyRom 3.x.x è la migliore !!! Io c' e l' ho e ti assicuro è scorrevolissima nn mi da problemi di nessun tipo !!
    Leonarduk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ascolta io ti do il link della jaggyrom 3.2.1 io nn ho provato le ultime apparte la 4.0.3 ma mi ha impallato il cell quindi eccoti il link da dove scaricare la 3.2.1...viene dal mio dropbox ma è sicura l ho scaricata direttamente dal sito !!! ecco il link: https://www.dropbox.com/s/yol3hhaarg...yRom_3.2.1.zip. Adesso segui la guida senza problemi a fine installazione invece scarica questo altro file e intallalo come se fosse la ROM che ti ho dato prima e un nuovo Kerner che quello presente nella ROM che ti ho dato da problemi perche è overcloccato a 800 hz e si blocca. il link del kerner invece è questo: https://www.dropbox.com/s/2a6ub4y4b8...rnel_build.zip. Se vuoi sapere passaggio per passaggio contattami in messaggio privato ti spieghero passo passo...a usa questa guida per l installazione: https://www.androidiani.com/forum/ht...-explorer.html.
    Ultima modifica di leonarduk; 21-01-13 alle 20:13
    Leonarduk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy