CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Non si accende più!

    Ragazzi, non so come fare... Ieri sera ho avuto problemi con il telefono e ho voluto ripristinarlo tramite le impostazioni. Il problema è che quando lo riaccendo mi spunta solo il logo HTC e poi si riavvia. Che devo fare?
    Ho già provato a cliccare sulla recovery tramite i tasti power e - ma senza risultati, cioè mi appare la schermata ma, quando clicco su recovery mi appare una schermata nera e un triangolo rosso con un punto esclamativo.. Vi prego aiutatemi.
    Ultima modifica di lotfix; 08-06-13 alle 19:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nausiketta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so come fare... Ieri sera ho avuto problemi con il telefono e ho voluto ripristinarlo tramite le impostazioni. Il problema è che quando lo riaccendo mi spunta solo il logo HTC e poi si riavvia. Che devo fare?
    Ho già provato a cliccare sulla recovery tramite i tasti power e - ma senza risultati, cioè mi appare la schermata ma, quando clicco su recovery mi appare una schermata nera e un triangolo rosso con un punto esclamativo.. Vi prego aiutatemi.
    sei riuscito a sistemare questo problema??? se si ti prego dimmi come hai fattooo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nausiketta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so come fare... Ieri sera ho avuto problemi con il telefono e ho voluto ripristinarlo tramite le impostazioni. Il problema è che quando lo riaccendo mi spunta solo il logo HTC e poi si riavvia. Che devo fare?
    Ho già provato a cliccare sulla recovery tramite i tasti power e - ma senza risultati, cioè mi appare la schermata ma, quando clicco su recovery mi appare una schermata nera e un triangolo rosso con un punto esclamativo.. Vi prego aiutatemi.
    Ciao
    Non sono un grande esperto, ma io ho risolto facendo questo download della Htc_explorer_europe stock.zip dal sito XDA
    ed installando il tutto seguendo le istruzioni del tread soprastante.(quello della JaggyRom)
    Auguri
    se mi ringrazi sono contento

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fili50 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non sono un grande esperto, ma io ho risolto facendo questo download della Htc_explorer_europe stock.zip dal sito XDA
    ed installando il tutto seguendo le istruzioni del tread soprastante.(quello della JaggyRom)
    Auguri
    se mi ringrazi sono contento
    Grazie mille per aver risposto, ma bisogna averlo rootato il telefono per farlo funzionare ? anche perchè non riesco a collegarlo al computer, cioè se lo collego si carica solo la batteria, l'unica cosa che potrei fare è mettere i file nella micro SD..
    Ultima modifica di valefort; 30-03-13 alle 20:31

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valefort Visualizza il messaggio
    Grazie mille per aver risposto, ma bisogna averlo rootato il telefono per farlo funzionare ? anche perchè non riesco a collegarlo al computer, cioè se lo collego si carica solo la batteria, l'unica cosa che potrei fare è mettere i file nella micro SD..
    Si certamente per fare queste operazioni si deve avere acceso alla ROOT, comunque nel forum qui sopra trovi tutte le guide in merito.
    Devo anche dirti che con win7 avevo problemi con HTC SYNC non rilevava il telefono allora ho fatto tutto con un pc con XP.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fili50 Visualizza il messaggio
    Si certamente per fare queste operazioni si deve avere acceso alla ROOT, comunque nel forum qui sopra trovi tutte le guide in merito.
    Devo anche dirti che con win7 avevo problemi con HTC SYNC non rilevava il telefono allora ho fatto tutto con un pc con XP.
    Maledizione, il problema è che io non avevo fatto la root

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fili50 Visualizza il messaggio
    Si certamente per fare queste operazioni si deve avere acceso alla ROOT, comunque nel forum qui sopra trovi tutte le guide in merito.
    Devo anche dirti che con win7 avevo problemi con HTC SYNC non rilevava il telefono allora ho fatto tutto con un pc con XP.
    allora??? se non ho il cell rootato come faccio????

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di BUIO98


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L' unolico modo è sbloccando il root se dopo la rom stock non vuoi flasharla cn la recovery usa rom manager un app di playstore

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy