CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemino inspiegabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xxAndryxx


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Gela
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemino inspiegabile

    Salve a tutti!
    Vorrei intanto farvi i complimenti per il Forum e noto, per mia fortuna, che l'impostazione e le regole del sito sono quasi identiche a quelle di ModdingStudio, dunque sarà più semplice esplorarlo.
    Ma bando alle ciance.
    Come da titolo, ho un problemino con il mio HTC Explorer. Qualche tempo fa ho seguito le due Guide di lotfix riguardo al Root e all'Installazione della ROM. Scelsi di installare la JaggyRom 3.2.1, in quanto si dice in giro che sia la più stabile.
    Tutto perfetto, o quasi. E' stabile, fluida, molto simile alla Stock, in quanto basata su di essa, anche se ogni tanto crasha (poche volte), richiedendomi il Codice PIN.
    Non ho installato il Cranium Kernel Build #2, anche se ho letto in giro che questo risolva il problema.
    Mi consigliate di installarlo? Reinstallando il Kernel, dovrei reinstallare la ROM o cose del genere? Oppure nulla di tutto ciò?
    Se non ricordo male, non bisogna rifare le procedure, ma mi affido a coloro che sono di gran lunga più competenti di me in questo campo.
    Ma non è questo il problemino di cui voglio parlare. Da quando ho installato la JaggyRom, noto purtroppo che spesso gli Sms sono disordinati.
    Non è un problema grave, ma alquanto fastidioso.
    Esempio:
    Amico/a (Nome) (Numero): Ciao! "Ore 10:01"
    Amico/a (Nome) (Numero): Come va? "Ore 10:03"
    Io : Ciao! "Ore 10:02"
    Ecco. Scusate l'esempio, ma a me piace essere preciso, affinché il mio problema non venga frainteso.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Scusate se in questa Discussione ho ripreso un problema già discusso, ma visto che ne avevo un altro, allora ho deciso di inserirli entrambi. Grazie in anticipo e buona domenica!

    EDIT: Facendo una ricerca dettagliata, ho scoperto che posso installare tranquillamente il Cranium Kernel Build #2 e così ho azzardato, sperando che il dispositivo diventi più stabile.
    Per quanto riguarda i messaggi, ho tolto la spunta da "Automatiche", quindi orario senza rete Internet.
    Magari risolvo, chissà.

    EDIT2: Niente da fare. Ho installato il Cranium Kernel Build #2, ma il dispositivo sembra comportarsi allo stesso modo.
    E non ho risolto nemmeno il problema delle conversazioni.
    Per favore, c'è qualcuno così gentile da potermi aiutare?
    Ultima modifica di xxAndryxx; 07-07-13 alle 11:09

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy