CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 190
Discussione:

Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Question

    Root HTC Explorer

    Premetto che ho già fatto mille ricerche su forum e siti vari ma non ho ancora trovato niente di niente (anche perchè il telefono è praticamente uscito da poco)

    Volevo sapere se era già possibile effettuare il root su questo terminale, e se possibile qualche guida utile sull'argomento!

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauronedj Visualizza il messaggio
    Premetto che ho già fatto mille ricerche su forum e siti vari ma non ho ancora trovato niente di niente (anche perchè il telefono è praticamente uscito da poco)

    Volevo sapere se era già possibile effettuare il root su questo terminale, e se possibile qualche guida utile sull'argomento!

    Grazie a tutti in anticipo!

    ciao sto avendo anche io lo stesso problema, ho cercato su parecchi forum ma mi sa che solo qui se ne parla, be meglio che niente, io ho provato con tutti gli apk di auto rooting e superuser, ma nulla, ci deve essere un piccolo problema xke nella maggior parte dei casi non crasha ma si bloccano in caricamento, non trovo nulla spero esca qualcosa di nuovo almeno cosi si potrebbe migliorare questo terminale al meglio, mi hanno detto di installare l's-off ma non ci sto riuscendo tu sai come si fa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo niente, in giro si parla solo dell'altro htc che so doveva chiamare explorer...poi è ancora un cellulare nuovo e sopratutto nn è molto diffuso quindi la vedo veramente tosta trovare una risposta....speriamo qualcuno ci lavori un po sopra io nn so come funzionano gli htc purtroppo il cellulare è di un mio amico, ma ho letto che il root è diverso da tutti quelli degli altri


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, l'ho notato io li sto provando tutti, compreso s-off e con il visionary plus, in pratica quello doveva essere il metodo piu lungo ma non funziona ugualmente, xke bisogna fare il downgrade, in quanto non supporta quella versione, scusami la domanda sciocca, ma tu sai se è gingerbread?


    ragazzi l'ho trovato in inglese c'è qualche moderatore che mi puo aiutare?
    Ultima modifica di ivanmemento; 11-12-11 alle 13:11 - Motivo: trovato ma difficile

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di PaXGeN


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casamassima (BA)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus e HTC Explorer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il ROOT completo.. Installando una versione del ClockWorkMod Recovery moddata da un tipo di xda cinese.. poi ho brickato perché volevo aggiornare ad un NOBrand.. Cmq il Root e il Recovery funzionano.. io vi consiglio di attendere un po'.

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e
    Google Nexus (maguro)
    RootBOX v4 - Nightly - franco.Kernel r382

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho letto che hai provato quel sistema, io ho trovato un ulteriore sistema spiegato in inglese credo sia lo stesso di riferimento, ma è piuttosto difficile, solo che in quel caso bisogna dare i dati a htc device per ottenere i diritti, e se non sbaglio si viene inseriti in una specie di black list, non e che potresti spiegare la procedura se eventualmente non serve andarsi a registrare? inoltre in quella che avevo trovato da un problema al wifi che si risolve inserendo un comando, piuttosto difficile per me che ho appena preso in mano un sistema operativo completamente nuovo comunque grazie dell'informazione come me un sacco di persone staranno aspettando con ansia la procedura corretta o magari qualcosa come gingerbreak...


    ciao a tutti menomale che ci siete!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anch'io un HTC explorer da qualche giorno, vi vorrei segnalare una guida al root che ho appena trovatorot fl:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1415223

    è in lingua inglese ma semplice.

    ancora non provo a rootare perchè vorrei trovare una guida unroot per la garanzia, o qualcuno conosce un metodo?

    intanto potete dare una vista alla guida.

    Saluti a tutti!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di PaXGeN


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casamassima (BA)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus e HTC Explorer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtorosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho anch'io un HTC explorer da qualche giorno, vi vorrei segnalare una guida al root che ho appena trovatorot fl:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1415223

    è in lingua inglese ma semplice.

    ancora non provo a rootare perchè vorrei trovare una guida unroot per la garanzia, o qualcuno conosce un metodo?

    intanto potete dare una vista alla guida.

    Saluti a tutti!
    La guida è quella.. l'unico problema è che si installa una Recovery moddata da alcuni tipi cinesi.. Preferisco attendere il rilascio del team ClockWorkMod
    Il rooting funziona egregiamente. Esistono solo 2 custom ROM orribili.. Dobbiamo attendere un po'.
    Google Nexus (maguro)
    RootBOX v4 - Nightly - franco.Kernel r382

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere una cosa, effettuando il root è possibile poi utilizzare il ripristino delle impostazioni originali di fabbrica dal menu di android?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauronedj Visualizza il messaggio
    Premetto che ho già fatto mille ricerche su forum e siti vari ma non ho ancora trovato niente di niente (anche perchè il telefono è praticamente uscito da poco)

    Volevo sapere se era già possibile effettuare il root su questo terminale, e se possibile qualche guida utile sull'argomento!

    Grazie a tutti in anticipo!
    Volevo segnalare questo tool per HTC: HTC super tools, è possibile trovare una recensione qui alla versione v2:

    www. insidehardware.it/news/135-mobile/820-htc-super-tool-il-root-dei-terminali-htc-non-e-mai-stato-cosi-semplice

    e l'ultima versione, la v3 la trovate qui:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1343114

    spero possa essere utile a qualcuno! La proverò sul mio Explorer

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy