CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Forse prossimo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse prossimo acquisto

    Ciao a tutti.
    Ho visto un paio di video di questo tablet htc e praticamente è perfetto per l'uso che ne dovrei fare io (prioritariamente leggere pdf e annotare o evidenziare qualcosa).
    Ho però alcune domande da farvi:
    1) si tiene bene in mano? A livello di leggerezza, ergonomia...
    2) come si comporta la penna? Pensate sia veramente adatto per l'uso che ne devo fare io?
    Mi hanno detto che per il settore professionale IPAD è il top indiscusso, ma questo devo ammettere che mi gusta moltissimo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabuloso,
    a me il Flyer è stato consegnato ieri pomeriggio dal corriere, quindi non ho una gran esperienza. Però per quanto riguarda il tuo primo quesito, ti posso dire che da tenere in mano per l'utilizzo è veramente comodo e anche per il trasporto non hai problemi, senza custodia si ripone tranquillamente nella tasca interna della giacca e non disturba più di tanto.
    Per la penna (cosa che mi ha fatto propendere per l'acquisto del Flyer), non ti posso essere assolutamente d'aiuto, poichè non sono riuscito ad utilizzarla! la spia di attivazione della stessa è perennemente illuminata e non mi consente di attivare la scrittura mediante penna (anzi, se qualcuno avesse qualche consiglio su come fare per rimediare, gliene sarei grato!).
    Riguardo all'Ipad per uso professionale, ti posso dire che in azienda ci hanno dotati di Iphone e Ipad... ottimi prodotti ed estremamente facili da utilizzare (mia figlia di 2 anni ci gioca tranquillamente, scegliendo lei quale app utilizzare), ma il Flyer dovrebbe avere qualche marcia in più grazie alla penna ed alla possibilità di inserire l'audio negli appunti! Poi, il Flyer lo puoi tenere in tasca, mentre l'Ipad o in mano o nella valigetta...
    Spero di esserti stato utile!
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Ciao Fabuloso,
    a me il Flyer è stato consegnato ieri pomeriggio dal corriere, quindi non ho una gran esperienza. Però per quanto riguarda il tuo primo quesito, ti posso dire che da tenere in mano per l'utilizzo è veramente comodo e anche per il trasporto non hai problemi, senza custodia si ripone tranquillamente nella tasca interna della giacca e non disturba più di tanto.
    Per la penna (cosa che mi ha fatto propendere per l'acquisto del Flyer), non ti posso essere assolutamente d'aiuto, poichè non sono riuscito ad utilizzarla! la spia di attivazione della stessa è perennemente illuminata e non mi consente di attivare la scrittura mediante penna (anzi, se qualcuno avesse qualche consiglio su come fare per rimediare, gliene sarei grato!).
    Riguardo all'Ipad per uso professionale, ti posso dire che in azienda ci hanno dotati di Iphone e Ipad... ottimi prodotti ed estremamente facili da utilizzare (mia figlia di 2 anni ci gioca tranquillamente, scegliendo lei quale app utilizzare), ma il Flyer dovrebbe avere qualche marcia in più grazie alla penna ed alla possibilità di inserire l'audio negli appunti! Poi, il Flyer lo puoi tenere in tasca, mentre l'Ipad o in mano o nella valigetta...
    Spero di esserti stato utile!
    Ciao
    grazie mille, aggiornami nei giorni successivi sul funzionamento...io continuo a valutare anche ipad...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a non riuscire ad utilizzare la penna? Se per spia di attivazione intendi il tasto retroilluminato verde a destra dei tasti standard di Android, quella rimane sempre accesa. La penna la puoi usare praticamente quando vuoi con il tablet semplicemente prendendo la penna e toccando lo schermo, così facendo ti farà uno screenshot dello schermo sul quale potrai disegnare o scrivere, sempre con la penna, stessa cosa la puoi fare con una nota.

    Tornando all'argomento principale, io frequento l'università, ho usato sia l'iPad che il Flyer (che attualmente uso), e devo dire che la differenza a parer mio è abissale, con l'iPad avevi uno schermo grande e via dicendo, ma il Flyer é tutta un'altra cosa, posso prendere appunti su qualsiasi cosa, anche una foto, senza dover passare da una applicazione all'altra, posso guardare filmati in flash e in qualsiasi formato (mi sono guardato qualche puntata di GTO in avi).
    Il miglior acquisto dell'anno, ha completamente preso il posto dell'ipad.


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a non riuscire ad utilizzare la penna? Se per spia di attivazione intendi il tasto retroilluminato verde a destra dei tasti standard di Android, quella rimane sempre accesa. La penna la puoi usare praticamente quando vuoi con il tablet semplicemente prendendo la penna e toccando lo schermo, così facendo ti farà uno screenshot dello schermo sul quale potrai disegnare o scrivere, sempre con la penna, stessa cosa la puoi fare con una nota...
    ...io in un video su You Tube avevo visto che il tasto si illuminava solamente quando veniva toccato con la penna!!
    Adesso mi fai venire il dubbio che sia solamente un problema di batteria!
    Che poi, le microstilo aaaa, quì in zona non sono assolutamente riuscito a trovarle!! Comunque appena riesco provo a sostituire la pila e vedo... speriamo bene!
    Grazie comunque della dritta!
    Ciao

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a non riuscire ad utilizzare la penna? Se per spia di attivazione intendi il tasto retroilluminato verde a destra dei tasti standard di Android, quella rimane sempre accesa. La penna la puoi usare praticamente quando vuoi con il tablet semplicemente prendendo la penna e toccando lo schermo, così facendo ti farà uno screenshot dello schermo sul quale potrai disegnare o scrivere, sempre con la penna, stessa cosa la puoi fare con una nota.
    Nyck... per la penna tutto risolto... era solamente un problema di batteria scarica!! Fortuna che ho letto il tuo post ed ho provato a sostituire la pila, perchè lo store on-line mi aveva già contattato per rispedire il Flyer e ricevere il rimborso!!!

    Fabuloso... dopo essere riuscito ad utilizzare la penna mi sento sempre più di consigliarti l'acquisto del Flyer! In una settimana di utilizzo mi ha dato grandi soddisfazioni!
    Non riesco a sostituirlo completamente all'Ipad2, poichè connettendomi al server aziendale per l'utilizzo di alcuni programmi sviluppati appositamente per essere utilizzati con Ipad, la visualizzazione su Flyer non è ottimale, ma per il resto è veramente 2 passi avanti!!
    Ciao
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quoto gli altri per la bontà dell'acquisto e la facilità di utilizzo. La penna diventa fantastica se poi ci metti a corredo qualche app per prendere appunti (io uso quill a 0,79€ ed è fantastica). Peso, angoli smussati, robustezza sono OK. SOno sei mesi che ci lavoro e continuo a preferirlo ai vari Ipad/samsung galaxy/ecc..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale: non lo fare usare a nessuno o metti una di quelle pellicole protettive per evitare spiacevoli righe...


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy