CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Un consiglio da qualcuno che è più esperto di me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un consiglio da qualcuno che è più esperto di me!

    Ciao a tutti!
    Sono nuova del Forum, vi ho trovato cercando qua e la.. e leggendo qualche post ho pensato che forse voi potete aiutarmi!
    Posseggo un iphone4, ma vorrei comprare nei prossimi mesi (anche aprile-maggio) un tablet con piattaforma android.. Inizialmente ero orientata verso l'ipad, ma avendo già un iphone, ho pensato che significherebbe più o meno avere lo stesso dispositivo ma "più grande".. L'uso che devo farne è prettamente per navigazione web, ho un B&B e spesso devo controllare le mail dei clienti che mi chiedono disponibilità di stanze e capite bene che per quanto la navigazione dell'iphone sia buona, spesso è complicata...! Altra cosa, sul mio sito internet ho sistema di booking che gira solo su firefox e explorer, e considerando la complessità delle impostazioni non ho nemmeno mai provato a vedere se ci sono browser alternativi a Safari.
    A parte la navigazione web, che ormai credo la abbiano tutti, vorrei vedere anche video, in quanto sono una patita di serie televisive! :P
    Altre cose.. non so una buona fotocamera... se poi vi viene in mente qualcos'altro, ben venga..!
    Ho scritto qui perchè il Flyer mi sembra un buon compromesso tra un tablet (che non è praticissimo viste le misure) ed un telefono..!
    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuova del Forum, vi ho trovato cercando qua e la.. e leggendo qualche post ho pensato che forse voi potete aiutarmi!
    Posseggo un iphone4, ma vorrei comprare nei prossimi mesi (anche aprile-maggio) un tablet con piattaforma android.. Inizialmente ero orientata verso l'ipad, ma avendo già un iphone, ho pensato che significherebbe più o meno avere lo stesso dispositivo ma "più grande".. L'uso che devo farne è prettamente per navigazione web, ho un B&B e spesso devo controllare le mail dei clienti che mi chiedono disponibilità di stanze e capite bene che per quanto la navigazione dell'iphone sia buona, spesso è complicata...! Altra cosa, sul mio sito internet ho sistema di booking che gira solo su firefox e explorer, e considerando la complessità delle impostazioni non ho nemmeno mai provato a vedere se ci sono browser alternativi a Safari.
    A parte la navigazione web, che ormai credo la abbiano tutti, vorrei vedere anche video, in quanto sono una patita di serie televisive! :P
    Altre cose.. non so una buona fotocamera... se poi vi viene in mente qualcos'altro, ben venga..!
    Ho scritto qui perchè il Flyer mi sembra un buon compromesso tra un tablet (che non è praticissimo viste le misure) ed un telefono..!
    Grazie a tutti in anticipo!
    Buongiorno e ben arrivata.
    Io ho il Flyer da sei mesi ormai e mi trovo veramente bene. Non ho mai provato altri tablet, nè tanto meno iPad, nè iPhone, sono ormai sposato ad Android!
    Per quanto riguarda le email, se usi un account diverso da XXX@gmail.com, puoi benissimo utilizzare l'app K9mail che è eccezionale, funziona perfettamente senza intopparsi mai. Se invece usi un account XXX@gmail.com allora l'app di serie gmail gira che è una meraviglia...
    Per quanto riguarda il web, io utilizzo Dolphin Browser, molto veloce, fluido e affidabile, anche qs non si è mai intoppato. Ho appena letto che c'è Chrome in Beta e quando sarà rilasciato in versione finale, penso proprio che sarà una bomba (se si comporta come il browser per PC).
    I video si vedono benissimo e ogni altra app gira proprio bene (social networks compresi), è un 7" che ti porti in giro alla grande come fosse un libro (a proposito, leggere gli e-books con amazon.it e/o La Feltrinelli Mobile è veramente un piacere).
    Meglio di così...poi ovviamente tutto è soggettivo, ma io mi trovo proprio bene (e sono ancora con GingerBread, non ho fatto l'upgrade ad HC)...
    Ah, occhio, se non installi una ROM cooked, il Flyer NON può telefonare, ha il modulo telefono tutt'ora bloccato da HTC!!!
    Qualsiasi altra domanda, non esitare...
    A presto,
    Matteo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno e ben arrivata.
    Per quanto riguarda il web, io utilizzo Dolphin Browser, molto veloce, fluido e affidabile, anche qs non si è mai intoppato. Ho appena letto che c'è Chrome in Beta e quando sarà rilasciato in versione finale, penso proprio che sarà una bomba (se si comporta come il browser per PC).
    Purtroppo è proprio una questione di compatibilità, credo.. Maxbooking, che è il sistema che uso io, non gira nemmeno con chrome sul computer...!

    La Navigazione web è comprensibile? Nel senso... sembra di avere un cellulare "grande"? Sono abbastanza i 7" per leggere e rispondere alle mail? Ho provato ad usare un iPad, e la cosa "comoda" è che non sono dovuta stare lì ad ingrandire la pagina con le due dita per leggere le mail (cosa che come puoi ben immaginare faccio continuamente con l'iPhone)

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Ah, occhio, se non installi una ROM cooked, il Flyer NON può telefonare, ha il modulo telefono tutt'ora bloccato da HTC!!!
    Qualsiasi altra domanda, non esitare...
    A presto,
    Matteo
    L'uso che vorrei farne non è proprio "telefonico" Ma comunque sapere che c'è questa possibilità, è sempre utile!!
    Grazie mille per la tua disponibilità!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è proprio una questione di compatibilità, credo.. Maxbooking, che è il sistema che uso io, non gira nemmeno con chrome sul computer...!
    Mi sembra un sw un pò rigido se non è in grado di girare con Chrome...

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    La Navigazione web è comprensibile? Nel senso... sembra di avere un cellulare "grande"? Sono abbastanza i 7" per leggere e rispondere alle mail? Ho provato ad usare un iPad, e la cosa "comoda" è che non sono dovuta stare lì ad ingrandire la pagina con le due dita per leggere le mail (cosa che come puoi ben immaginare faccio continuamente con l'iPhone)
    Le mail si leggono benissimo senza bisogno di ingrandire e senza neanche bisogno di girare in landscape il tablet (sia con k9mail sia con gmail app di serie), anche il web è consultabile il più delle volte senza ingrandire, al max ruoti il tablet in landscape o fai doppio clic sullo schermo sulla parte che ti serve ingrandita e te lo porta in zoom adattandolo alla pagina...


    L'uso che vorrei farne non è proprio "telefonico" Ma comunque sapere che c'è questa possibilità, è sempre utile!!
    Grazie mille per la tua disponibilità! [/QUOTE]
    E' un piacere...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo si, è molto rigido, ma sto vedendo che esiste firefox per android, mal che vada..!

    Mmmmh... ci sto facendo un pensierino...!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micky84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, è molto rigido, ma sto vedendo che esiste firefox per android, mal che vada..!

    Mmmmh... ci sto facendo un pensierino...!
    Aspetta anche l'opinione di altri...sai io mi trovo benissimo, altri magari no e ti possono comunicare le cose negative che io non vedo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho il flyer da pochi giorni ottimo prodotto veloce direi la grandezza giusta .per email e internet va molto bene ti consiglierei pero di andare a vederlo dal vivo e magari provare la parte booking con firefox per android perche l'unico nodo per non prenderlo sarebbe quello secondo me


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A dirvela tutta... mi sto facendo anche tentare dal samsung Galaxy Tab..!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il galaxy è bello ma visivamente mi sembra più "piatto". Il flyer ha dalla sua un pennino che per prendere appunti è grandioso (sul Ipad scrivi col dito o con un pennino capacitivo ma non è la stessa cosa credimi). Il flyer come tutti gli android è vocato alla connettività (scambio file, ecc). Con firefox e dolphin come browser io mi trovo benissimo anche con flash. Le mail le leggo in modalità rovesciata senza problemi. Anche io ho un iphone4. provengo da l'ipad, da un galaxy 10". trovo che il flyer sia un giusto compromesso tra prestazioni e grandezza.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie elleux!
    Tu che uso fai del flyer? Ho visto un video su youtube che metteva a confronto il flyer il galaxy e lo xoom di motorola se non sbaglio, e mi sembrava che il flyer si impallasse spesso.. mi ha un po' "spaventata" 'sta cosa...! Quello che mi è sembrato che andasse meglio era proprio il galaxy..!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy