CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tasti penna non funzionanti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tasti penna non funzionanti ?

    salve a tutti ragazzi!
    questa mattina mentre studiavo sul suddetto tablet i tasti della penna per magia hanno iniziato a non funzionare, come se non venissero premuti, vi è mai capitato? può essere la batteria scarica?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Nyck,
    è più o meno quello che è successo a me, salvo che a me è stato consegnato con già la batteria scarica (scad. 08-2010!!!!!!! mah??!!??!)
    Io ho risolto acquistando delle batterie aaaa on-line, perchè quì in zona sono irreperibili!! Anche sul sito italiano della duracell non ve ne è traccia!
    Io ho acquistato da Eurocali le energizer! Ne ho prese 4 confezioni (8 batterie) ad € 3.10 cad. ed hanno scadenza 03-2016.
    Ordine effettuato il 05/02/2012 (domenica) e consegnate il 09/02/2012 (giovedì).
    A dirti la verità pensavo di aver buttato € 17.40 perchè era uno store che non conoscevo e non mi ispirava particolarmente. Quando ho pagato con carta di credito, non mi si è aperta la finestra del secure code della Visa, ma l'addebito è stato comunque fatto il lunedì. Altra cosa, quando mi hanno inviato la mail comunicandomi che il tutto era stato apedito, il link per tracciare la spedizione mi mandava al sito della bartolini, dove appariva la scritta che non esisteva nessuna spedizione con quel numero...
    Però alla fine è arrivato tutto e leggendo un pò di commenti sui vari forum, mi sembrano più professionali loro di molti altri!
    Spero di esserti stato utile! Ciao

    P.S.
    Per curiosità, la batteria quanto ti è durata? tipo di utilizzo?
    Grazie
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le info! lo store è anche vicino al paese mio
    Riguardo l'uso, devo dire che l'ho usato parecchio! Non passa giorno che non lo usi e, pensando che mi è arrivato i primi di gennaio, la batteria della penna non è durata tantissimo anche se la scadenza riporta 03/2016, forse sarà proprio perché lo uso parecchio.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=10416&dateline=131108  0609

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy