CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Prendere appunti scritti e vocali all'università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per i carattare è un problema di compatibilita con lo schermo grande del tablet, per quill ho dovuto aggiornare a hc :-( per ics dibbiamo aspettare una rom cucinata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @venum da quello che ho capito almeno con ginger che ho ci sono "note" per prendere appunti e varie, "lettore" per gli ebook e "visualizzatore pdf" per la lettura di documenti o file in tale formato che di default fungono perfettamente col pennino... con honeycomb il pennino è sfruttato meglio??? quali sono i vantaggi? il fatto di fare l'istantanea sullo schermo toccando col pennino non mi serve onestamente... quali sono le altre app che mi consigli col pennino? ezpdf non riesco a farlo andare, quill serve hc e poi?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Con hc scompare il fatto di fare istantanee poggiando la penna ora lei funziona come se fosse un dito cambia poco da gb solo un pelino piu sensibile la penna .... Quill vale il passaggio è veramente ben fatta per il resto gli svilippatori stanno lavorando per niovi programmi proprio per la tecnologia del nostro tabletb


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi dici meglio lasciare ginger? Scusa se ti sto scocciando Il pennino è quel qualcosain più che rende il tablet davvero differente da uno smartphone almeno dal mio punto di vista.

    Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sisi la penna è una vera innovazione ... Per passare a hc bo io alla fine lo trovo un po piu lento ma di grandi problemi non me ne ha dato per quill lo farei :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una curiosità ma con honeycomb non esistono più le istantanee giusto? Quindi utilizzando il lettore di ebook aldiko posso cmq apporre delle note col pennino e salvarle? Oppure lo stesso lo si può fare solo con le App di default? Potresti fare una prova? Per me sarebbe utilissimo. Il lettore ebook standard è buono ma non permette ad es di impostare il testo che copre tutta la pagina Etc... Grazie

    Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora con aldinko per scrivere qualcosa devi fare sempre un'istantanea per scrivere una nota e per avere il testo grande per tutta la pagina devi convertire il pdf in epub


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora il testo già è un epub infatti mentre il lettore di libri di default lo legge ma lasciando ampi margini ai 4 lati aldiko invece lo visualizza a tutta pagina... detto questo forse non ci siamo capiti perchè l'istantanea già la faccio con gb ma non è la funzione che mi interessa; io vorrei prendere appunti sui libri e "scarabbocchiarci sopra" cosa che il lettore di default mi permette di fare ma aldiko no perchè mi scatta l'istantanea... per questo chiedevo passando ad honeycomb appena poggio la penna con aldiko mi scatta sempre l'istantanea o si può prendere appunti (stile lettore default)...

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    E no mi spiace non si puo fare dovresti trovare un altro lettore che supporta lo scribe


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok è quello che volevo sapere... ho visto dei video di honeycomb sul flyer e se ho ben capito la penna si comporta come le ditta ovvero si può cliccare sulle icone e così vie... in questo modo selezionando la penna con ezpdf dovrebbe funzionare ovvero scrivere col pennino come se si stesse scrivendo con la mano... giusto? forse è questo il motivo per cui a te funge il pennino con ezpdf e a me no... diciamo che sostanzialmente con honeycomb avrei la possibilità di utilizzare quill + ezpdf (forse?!?) ma avrei un sistema meno reattivo di ginger? penna più sensibile con hc? mi stuzzica quill e vorrei tanto avere una sorta di aldiko con supporto ad htc sribe... speriamo in futuro... siamo rimasti in due a commentare questi post... gli altri o già lo sanno oppure lo hanno venduto cmq sia è quello che cercavo in un tablet e che (quasi) nessuno ha

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy