CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Papyrus beta e HTC Flyer non e' piu compatibile..... :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex
    Originariamente inviato da nikos80
    Si la HC ti permette sicuramente ad usare il pennino meglio della GB.
    Con la GB tante applicazioni non sono piu compatibili con la technologia HTC Scribe(come Quill,Papyrus ecc)
    Passando a HC perdi la funzione delle chiamate. L unico modo per attivarle e' tramite una custom rom con ovviamente i bug che puoi riscontrare.
    Da quello che ho letto io la LeeDroid e' una delle piu stabili pero come dice il sito della XDA (http :// forum .xda-developers .com/ showthread. php?t=1610925)
    viene aggiornata raramente.In piu' pare che non funzioni nemmeno la camera (un po secante)

    Io proporrei di aprire un topic nuovo con tutte le rom con preggi e difetti ed i relativi feedback degli utenti che le hanno usate....che ne dite???
    Ti correggo un attimo, nella leedroid hc funziona tutto perché è basata appunto su hc e il suo kernel l'abbiamo con tutti i driver..la camera non funziona sulle rom ics e jb perché appunto mancano i driver della camera e il kernel è per forza campato in aria dato che htc non l'ha rilasciato...penso che la leedroid non verrà aggiornata per un po, il dev leedroid non se la sta passando per niente bene economicamente e quindi fino a che non si ristabilirà non tornerà a sviluppare

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

    L'unica cosa della leedroid che fa spavento è la boot animation! Comunque io ho optato per mwakious, a cui ho aggiunto i leedroid tweaks. Mi sembra più fluida della leedroid.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Scusami, per rassicurarmi, a te funziona tutto?
    Fluida,Pennino stile HC, telefonate, nessun bug?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0ral
    Originariamente inviato da nikos80
    Si la HC ti permette sicuramente ad usare il pennino meglio della GB.
    Con la GB tante applicazioni non sono piu compatibili con la technologia HTC Scribe(come Quill,Papyrus ecc)
    Passando a HC perdi la funzione delle chiamate. L unico modo per attivarle e' tramite una custom rom con ovviamente i bug che puoi riscontrare.
    Da quello che ho letto io la LeeDroid e' una delle piu stabili pero come dice il sito della XDA (http :// forum .xda-developers .com/ showthread. php?t=1610925)
    viene aggiornata raramente.In piu' pare che non funzioni nemmeno la camera (un po secante)

    Io proporrei di aprire un topic nuovo con tutte le rom con preggi e difetti ed i relativi feedback degli utenti che le hanno usate....che ne dite???
    Ti correggo un attimo, nella leedroid hc funziona tutto perché è basata appunto su hc e il suo kernel l'abbiamo con tutti i driver..la camera non funziona sulle rom ics e jb perché appunto mancano i driver della camera e il kernel è per forza campato in aria dato che htc non l'ha rilasciato...penso che la leedroid non verrà aggiornata per un po, il dev leedroid non se la sta passando per niente bene economicamente e quindi fino a che non si ristabilirà non tornerà a sviluppare

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

    L'unica cosa della leedroid che fa spavento è la boot animation! Comunque io ho optato per mwakious, a cui ho aggiunto i leedroid tweaks. Mi sembra più fluida della leedroid.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Scusami, per rassicurarmi, a te funziona tutto?
    Fluida,Pennino stile HC, telefonate, nessun bug?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Sì, mi ci trovo bene. Di bug non ce ne sono. Non ho mai provato a telefonare però, comunque la possibilità c'è.


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma cosa vuoi dire che boot animation fa spavento? che è bella?

    quindi, vediamo se ho capito...
    cerco mwakious (che è una ROM, giusto) e poi aggiungo i leedroid tweaks...come?
    hai guide o link da consigliarmi?
    Io come esperienza ho solo un root di un wildfire S

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a scrivere una guida passo-passo (anche per i non esperti) sulla procedura di installazione di una custom rom.

    --PRIMO PASSO--
    Per chi ha gia effettuato il downgrade a GB con s-off,root, (Guida qui http :// www.androidiani .com/forum/htc-flyer/214544-htc-flyer-downgrade-da-hc-stock-gb-stock-s-off-root-attivare-telefonate-gsm.html), bisogna passare ad una versione Honeycomb con S-OFF e Root.
    (http :// forum. xda-developers. com/showthread.php?t=1358758)*guida presa dal sito XDA*


    1)Bisogna scaricare
    il file RUU_3G_B09.zip da qui (http ://hyuh. net/files/flyer/RUU_3G_B09.zip) *per versioni 3G*
    oppure
    il file RUU_FLYER_WIFI_B10.zip da qui (http ://hyuh. net/files/flyer/RUU_FLYER_WIFI_B10.zip) *per versioni solo WIFI*
    2)Estrarre il file zip in una cartella ed avviare il file ARUWizard.exe seguendo le indicazioni.

    Ora dovreste avere una versione HC s-off,root

    --SECONDO PASSO-
    3)copiare il file zip della rom che volete installare nella SDCard
    4)Spegnere il Flyer
    5)Premere VolDown e POWER e selezionare RECOVERY
    6)Selezionare INSTALL ZIP FROM SDCARD
    7)Selezionare CHOOSE ZIP FROM SDCARD
    8)Selezionare il file zip della rom
    9)Selezionare YES INSTALL
    10)Back e Reboot System


    Se ho sbagliato qualcosa correggetemi cosi modifico e posto tutto in un thread nuovo.
    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikos80
    Provo a scrivere una guida passo-passo (anche per i non esperti) sulla procedura di installazione di una custom rom.

    --PRIMO PASSO--
    Per chi ha gia effettuato il downgrade a GB con s-off,root, (Guida qui http :// www.androidiani .com/forum/htc-flyer/214544-htc-flyer-downgrade-da-hc-stock-gb-stock-s-off-root-attivare-telefonate-gsm.html), bisogna passare ad una versione Honeycomb con S-OFF e Root.
    (http :// forum. xda-developers. com/showthread.php?t=1358758)*guida presa dal sito XDA*


    1)Bisogna scaricare
    il file RUU_3G_B09.zip da qui (http ://hyuh. net/files/flyer/RUU_3G_B09.zip) *per versioni 3G*
    oppure
    il file RUU_FLYER_WIFI_B10.zip da qui (http ://hyuh. net/files/flyer/RUU_FLYER_WIFI_B10.zip) *per versioni solo WIFI*
    2)Estrarre il file zip in una cartella ed avviare il file ARUWizard.exe seguendo le indicazioni.

    Ora dovreste avere una versione HC s-off,root

    --SECONDO PASSO-
    3)copiare il file zip della rom che volete installare nella SDCard
    4)Spegnere il Flyer
    5)Premere VolDown e POWER e selezionare RECOVERY
    6)Selezionare INSTALL ZIP FROM SDCARD
    7)Selezionare CHOOSE ZIP FROM SDCARD
    8)Selezionare il file zip della rom
    9)Selezionare YES INSTALL
    10)Back e Reboot System


    Se ho sbagliato qualcosa correggetemi cosi modifico e posto tutto in un thread nuovo.
    Grazie

    Credo che di guide ce ne siano.
    Io volevo capire, una volta scelta la tua configurazione come la migliore, cosa fare per ottenerla, dove trovare le Rom, come includere quei tweaks :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, dico che fa spavento perché secondo me è bruttissima, soprattutto l'audio. Come installare la rom l'ha spiegato bene nikos80 nel post qua sopra. I leedroid tweaks li flashi nello stesso modo della rom.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    silvertex ti posso chiedere una cosa? Come mai il file zip della Leedroid Rom e' circa 523mb e quella di mwakious soltanto pochi kb ?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho capito una cosa, i tweaks li flashi come la Rom ma non e' una Rom giusto ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikos80 Visualizza il messaggio
    silvertex ti posso chiedere una cosa? Come mai il file zip della Leedroid Rom e' circa 523mb e quella di mwakious soltanto pochi kb ?
    Mi risulta di 544MB la Mwakious. Mi sa che hai scaricato un file sbagliato...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa, i tweaks li flashi come la Rom ma non e' una Rom giusto ?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Proprio così!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy