CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Papyrus beta e HTC Flyer non e' piu compatibile..... :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Papyrus beta e HTC Flyer non e' piu compatibile..... :(

    Oggi ho provato a riscaricare questa stupenda applicazione per il mio htc flyer (dopo aver fatto il downgrade a GB, s-off e root)

    Purtroppo non me la fa piu scaricare e mi dice che il mio dispositivo non e' piu compatibile con la versione.

    Sapete dirmi qualcosa in merito?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che ne Papyrus Beta ne Quill gira con la versione GINGERBREAD.

    A questo punto mi domando (visto che non sono esperto).
    Posso installare una rom HONEYCOMB ad mio Flyer GB S-off rooted senza perdere ne le chiamate e nemmeno S-off e root??
    Se si, sapete indicarmi il modo per farlo?

    Grazie!!

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikos80 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che ne Papyrus Beta ne Quill gira con la versione GINGERBREAD.

    A questo punto mi domando (visto che non sono esperto).
    Posso installare una rom HONEYCOMB ad mio Flyer GB S-off rooted senza perdere ne le chiamate e nemmeno S-off e root??
    Se si, sapete indicarmi il modo per farlo?

    Grazie!!
    Devi seguire questa guida e scaricare la ruu bg09 se hai il 3g+WiFi oppure la bg10 se hai solo WiFi, aprirla perche è uno zip e lanciare il file aruwizard.exe con il flyer collegato in modalità solo carica con debug USB attivo..in questo modo ti aggiornerà l'hboot e potrai flashare ROM con HC, ICS e JB ma non più le ginger

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    nikos80 (30-10-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Richtc per i tuoi consigli.
    Ora sto scaricando la ruu bg09 da XDA.

    Come mi hai gia detto in un altro thread la Leedroid é la piú stabile tra le custom rom che hai gia utilizzato (leedroid,ONEXXL,JB)
    Se hai tempo, mi potresti elencare dei problemi/errori grossolani che hai riscontrato con le varie rom?

    Avevo letto in giro che spesso con le custom rom sopraelencate non funziona la camera. Questo problema esiste anche con LeedDroid?

    Il pennino funziona come nella GB oppure come nella HC?

    Le telefonate dovrebbero funzionare con il Rom LeeDroid (almeno cosi dice il sito) ma con le altre rom funzionano ugualmente??

    Ti ringrazio anticipatamente

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikos80 Visualizza il messaggio
    Grazie Richtc per i tuoi consigli.
    Ora sto scaricando la ruu bg09 da XDA.

    Come mi hai gia detto in un altro thread la Leedroid é la piú stabile tra le custom rom che hai gia utilizzato (leedroid,ONEXXL,JB)
    Se hai tempo, mi potresti elencare dei problemi/errori grossolani che hai riscontrato con le varie rom?

    Avevo letto in giro che spesso con le custom rom sopraelencate non funziona la camera. Questo problema esiste anche con LeedDroid?

    Il pennino funziona come nella GB oppure come nella HC?

    Le telefonate dovrebbero funzionare con il Rom LeeDroid (almeno cosi dice il sito) ma con le altre rom funzionano ugualmente??

    Ti ringrazio anticipatamente
    Il pennino funziona come in hc perché la leedroid hc è appunto basata su honeycomb..le telefonate funZionano in tutte...per i bug sono quelli che vedi nelle discussioni delle varie rom su xda

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    nikos80 (30-10-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Correggetemi se sbaglio...se Ho capito bene, la cosa migliore per il Flyer é una buona Rom HC in modo da poter usare sia pennino integrato nelle app che chiamate?
    C'è un elenco di bug?sono tanti?



    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si la HC ti permette sicuramente ad usare il pennino meglio della GB.
    Con la GB tante applicazioni non sono piu compatibili con la technologia HTC Scribe(come Quill,Papyrus ecc)
    Passando a HC perdi la funzione delle chiamate. L unico modo per attivarle e' tramite una custom rom con ovviamente i bug che puoi riscontrare.
    Da quello che ho letto io la LeeDroid e' una delle piu stabili pero come dice il sito della XDA (http :// forum .xda-developers .com/ showthread. php?t=1610925)
    viene aggiornata raramente.In piu' pare che non funzioni nemmeno la camera (un po secante)

    Io proporrei di aprire un topic nuovo con tutte le rom con preggi e difetti ed i relativi feedback degli utenti che le hanno usate....che ne dite???

  11. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikos80 Visualizza il messaggio
    Si la HC ti permette sicuramente ad usare il pennino meglio della GB.
    Con la GB tante applicazioni non sono piu compatibili con la technologia HTC Scribe(come Quill,Papyrus ecc)
    Passando a HC perdi la funzione delle chiamate. L unico modo per attivarle e' tramite una custom rom con ovviamente i bug che puoi riscontrare.
    Da quello che ho letto io la LeeDroid e' una delle piu stabili pero come dice il sito della XDA (http :// forum .xda-developers .com/ showthread. php?t=1610925)
    viene aggiornata raramente.In piu' pare che non funzioni nemmeno la camera (un po secante)

    Io proporrei di aprire un topic nuovo con tutte le rom con preggi e difetti ed i relativi feedback degli utenti che le hanno usate....che ne dite???
    Ti correggo un attimo, nella leedroid hc funziona tutto perché è basata appunto su hc e il suo kernel l'abbiamo con tutti i driver..la camera non funziona sulle rom ics e jb perché appunto mancano i driver della camera e il kernel è per forza campato in aria dato che htc non l'ha rilasciato...penso che la leedroid non verrà aggiornata per un po, il dev leedroid non se la sta passando per niente bene economicamente e quindi fino a che non si ristabilirà non tornerà a sviluppare

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi, riassumendo, questa Leedroid sembra la migliore per ora no?

    Il pennino va al meglio per cui può andare in questo momento..
    Funziona tutto perchè è basata su HC
    e le telefonate funzionano.

    E' esatto o ci sono delle controindicazioni?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da nikos80
    Si la HC ti permette sicuramente ad usare il pennino meglio della GB.
    Con la GB tante applicazioni non sono piu compatibili con la technologia HTC Scribe(come Quill,Papyrus ecc)
    Passando a HC perdi la funzione delle chiamate. L unico modo per attivarle e' tramite una custom rom con ovviamente i bug che puoi riscontrare.
    Da quello che ho letto io la LeeDroid e' una delle piu stabili pero come dice il sito della XDA (http :// forum .xda-developers .com/ showthread. php?t=1610925)
    viene aggiornata raramente.In piu' pare che non funzioni nemmeno la camera (un po secante)

    Io proporrei di aprire un topic nuovo con tutte le rom con preggi e difetti ed i relativi feedback degli utenti che le hanno usate....che ne dite???
    Ti correggo un attimo, nella leedroid hc funziona tutto perché è basata appunto su hc e il suo kernel l'abbiamo con tutti i driver..la camera non funziona sulle rom ics e jb perché appunto mancano i driver della camera e il kernel è per forza campato in aria dato che htc non l'ha rilasciato...penso che la leedroid non verrà aggiornata per un po, il dev leedroid non se la sta passando per niente bene economicamente e quindi fino a che non si ristabilirà non tornerà a sviluppare

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

    L'unica cosa della leedroid che fa spavento è la boot animation! Comunque io ho optato per mwakious, a cui ho aggiunto i leedroid tweaks. Mi sembra più fluida della leedroid.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy