CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Scrivere sulle foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivere sulle foto

    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum ma soprattutto un nuovo possessore di un flyer!La domanda è: ho fatto svariate foto ed ho segnato, su di esse, delle misure con la penna (tipo altezza e larghezza di un edificio).Ho provato a visualizzare le foto sul pc ma della scrittura a mano non vi è traccia, si può vedere solo dal flyer.Ho capito che la scrittura è inserita in file con estensione "htcink" ma non ho trovato nessun programma in grado di leggerlo ne di unirlo al file jpg.Qualcuno ha qualche soluzione?Grazie, mlino

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se la foto la mandi via mail non riesci a scaricarlo come allegato e poterla vedere su pc?

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà ho già risolto, ho fatto condividi foto, mi ha chiesto se volevo unire il layer di scrittura con la foto e, fatto questo, ho inviato la foto via bluethooth al pc e voilà!L'unico problema è che se lo si fa per più foto (max 20) le prime le unisce con il rispettivo layer di scrittura mentre le altre vengono copiate senza scritta!Così ho dovuto inviare le foto una ad una!Comunque ti ringrazio per l'interessamento, alla prossima, Ciao

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlino Visualizza il messaggio
    In realtà ho già risolto, ho fatto condividi foto, mi ha chiesto se volevo unire il layer di scrittura con la foto e, fatto questo, ho inviato la foto via bluethooth al pc e voilà!L'unico problema è che se lo si fa per più foto (max 20) le prime le unisce con il rispettivo layer di scrittura mentre le altre vengono copiate senza scritta!Così ho dovuto inviare le foto una ad una!Comunque ti ringrazio per l'interessamento, alla prossima, Ciao
    Non ti ho chiesto se le avevi salvate perché lo davo già per scontato

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy