CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root, ROM, Ics e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Root, ROM, Ics e Jelly Bean

    Allora ho il flyer only wifi preso tempo fa e trovato in offerta a 249euro... l'utilizzo del pennino è fondamentale per me... cmq ho la versione 3.2.1 di android e va bene... il punto è che honeycomb è troppo limitato rispetto ad ics... molte applicazioni iniziano a uscire da ics in poi vedi chrome... tra l'altro ad esempio skygo anche se non è uscito ufficialmente su android ad esempio sul nexus7 della mia ragazza funziona perfettamente... sul flyer niente... per tutta una serie di motivi vorrei passare a ics o jelly bean... ora chi è così gentile da descrivermi le procedure come si fa ad un bambino? un'altra cosa quello che uso di più è ovviamente wifi, pennino, cam frontale ecco queste 3 cose vorrei che fossero perfettamente funzionanti con le rom... se sì faccio l'update altrimenti rimane così com'è grazie a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Il pennino su rom con ics o jelly Bean funziona solo come se fosse il tuo dito, non ha le stesse funzionalità che su hc...WiFi funziona su tutte le rom mentre per la fotocamera funziona solo su una rom ics che è uscita in questi giorni..su jb no..non ancora...ci manca il kernel per quanto riguarda la guida è scritta nella sezione cosa fare passo per passo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy