CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc flyer completamente morto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc flyer completamente morto!!!

    Ciao a tutti,
    qualche mese fa mi hanno regalato un Flyer 3G+wifi per il mio matrimonio. Visto che molte applicazioni non riuscivo ad installarle, un amico mi aveva suggerito di "sbloccarlo" in modo da renderlo molto più efficiente.
    Così seguendo un pò di notizie in giro, ho effettuato l'accesso al sito dell'htc dev ed ho provato a seguire la loro guida.

    Non so per quale motivo, ad un certo punto il mio HTC si è spento e non si è più riacceso. Ho così provato a portarlo in un centro assistenza autorizzato, ho spiegato quanto accaduto e mi hanno detto che avrebbero spedito il mio tablet per verificare il problema.
    Dopo altre due mesi mi comunicano che per la riparazione occorre spendere ben 300€ in quanto loro mi dicono che l'intervento è fuori garanzia perchè il tablet risulta manomesso! Ho spiegato all'operatrice del call-center che ho effettuato solo le operazioni che sul loro stesso sito indicato di poter seguire ma non c'è stato nulla da fare...(per me si tratta di scorrettezza allo stato puro perchè è assurdo che l'htc ti dia delle guide per fare delle operazioni e poi ti dica che quelle cose invalidano la garanzia! Penso sia l'unico caso al mondo...)

    Ora mi ritrovo con un tablet che non si accende in nessun modo e ho solo i dati che mi hanno inviato dall'assistenza relativamente alle caratteristiche del mio sw:

    *** UNLOCKED ***
    FLYER PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-1.11.0011
    MICROP-0950
    RADIO-3822.10.08.07_M
    eMMC-boot
    Oct 25 2011,16:55:07

    Secondo voi posso fare qualcosa o lo devo buttare?

    Resto, speranzoso, in attesa di un vostro sostegno...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nel bootloader riesci ad entrare?

    Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy