CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

iPad 2 o HTC flyer?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iPad 2 o HTC flyer?

    sono indeciso quale acquistare...iPad è più bello in estetica..ma il flayer sembrerebbe più performante...e in più ha la sense..che è fantastica!

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Secondo me, dato che uno è 10" e l'altro 7", dipende dall'uso che intendi farne. Se lo utilizzassi solamente in casa, o comunque non in giro, è più comodo uno schermo bello grande, altrimenti è meglio il 7". In ogni caso, piuttosto che l'iPad, prenderei un altro tablet Android, ma è questione di gusti
    Io poi sono dell'idea che un tablet possa servire come maxi smartphone, non per telefonare ma per tutto il resto; come surrogato di un computer invece è di una scomodità unica, oltre a costare uno sproposito, almeno per ora.
    Ssssh, sto pensando...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Secondo me, dato che uno è 10" e l'altro 7", dipende dall'uso che intendi farne. Se lo utilizzassi solamente in casa, o comunque non in giro, è più comodo uno schermo bello grande, altrimenti è meglio il 7". In ogni caso, piuttosto che l'iPad, prenderei un altro tablet Android, ma è questione di gusti
    Io poi sono dell'idea che un tablet possa servire come maxi smartphone, non per telefonare ma per tutto il resto; come surrogato di un computer invece è di una scomodità unica, oltre a costare uno sproposito, almeno per ora.
    Io non lo vedo cosi inutile come surrogato di un net pc. Android (che su pc non c'è), comodità nell'utilizzo (immagina il netbook che devi aprirlo in strada o in macchina o in giro, scomodissimo), pensa alla comodità di un universitario, schermi migliori...ovvio che se devi photoshoppare come lavoro e ti prendi un tablet per farlo sei un pirla....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MettiuZ Visualizza il messaggio
    Io non lo vedo cosi inutile come surrogato di un net pc. Android (che su pc non c'è), comodità nell'utilizzo (immagina il netbook che devi aprirlo in strada o in macchina o in giro, scomodissimo), pensa alla comodità di un universitario, schermi migliori...ovvio che se devi photoshoppare come lavoro e ti prendi un tablet per farlo sei un pirla....
    Ma infatti sono d'accordo sul fatto che in giro sia molto più comodo un tablet di un netbook, però propenderei per quelli da 7" per la loro maggiore portabilità.
    Invece per gli universitari, come sono io ad esempio, non concordo. Un universitario lo utilizza soprattutto per scrivere e una tastiera virtuale, per quanto reattiva possa essere, non è nemmeno paragonabile alla tastiera fisica di un netbook. Poco tempo fa, durante una lezione, ho visto una ragazza che prendeva appunti con un iPad e ho pensato: «povera cretina, per far vedere che ha un oggetto figo come l'iPad si costringe ad una tortura simile.»
    Ssssh, sto pensando...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E, allora, prenditi un bell'Asus eee Pad Transformer con docking.
    Per quanto rigiarda il Flyer, invece, posso solo dire che si tratta di un device fantastico e che la tecnologia Scribe gli da quel quid in più rispetto agli altri, oltre ad essere utilissima e comodissima.
    Io sono soddisfattissimo dell'acquisto e, per le mie esigenze, è perfetto.
    Certo non è molto economico, ma non rimpiangerete la spese.

    Bye



    Sent from my HTC Flyer P510e using Tapatalk
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la funzionalità della penna per ora rende il flyer unico e non paragonabile in toto agli altri tablet imho... inoltre il formato 7" ben si accorda con tale filosofia "posso scrivere ovunque e appuntare tutto"...

    per usi professionali mi pare fantastico! :-)
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    veramente è più bello il flyer con i suoi materiali nobili che non l'iPad con la plasticaccia
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si possono installare ROM cucinate sul flyer?
    Samsung Galaxy S8+

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Cambio spesso!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    veramente è più bello il flyer con i suoi materiali nobili che non l'iPad con la plasticaccia
    Mi permetto di dissentire.. Non puoi assolutamente dire che iPad sia fatto di plasticaccia!! Anzi i materiali e la qualità costruttiva sono proprio eccellenti!!
    Zopo 990 Capitain
    iPad mini

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ripeto la risposta nell'altra discussione simile.
    Se la valutazione non si basa su parametri estetici od altro (essere alla moda, avere l'oggetto che tutti hanno e che tutte le campagne pubblicitarie ti spingono ad avere) guardati bene il Flyer HTC. Considera che ho l'iphone4, ho smanettato tantissimo sugli Ipad (per carità ottime macchine) ma gli effetti grafici del HTC Sense , la fluidità delle immagini, la sensibilità al tocco, la tastiera reattiva, il software esistente, quel senso di apertura e condivisione che IOS non ti da (ho installato un file manager con SMB e dopo 14 secondi ero à connesso con i miei dischi condivisi e copiavo dati da e per il pc), quel senso (non riesco ad esprimerlo facilmente) di libertà che con l'Iphone non provo (si potresti jailbreakkarlo, metterci Cydia ma non è la stessa cosa) mi hanno fatto scegliere l'HTC Flyer. E poi è più comodo (7" nella giacca li metto, 10 pollici no). sono alla mia seconda settimana di Android (dopo 3 anni di IOS) e mi sento bene. Ho provato anche (prestato da un amico) il samsung 10.1. Veramente carino... Ma il Flyer è più completo. senza considerare il pennino (prendo appunti al lavoro o scrivo i commenti direttamente sui file pdf).

    Luciano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy