CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ipad2 vs android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ipad2 vs android

    Salve a tutti, come potete ben vedere sono un niubbo e mi scuso anticipatamente per qualunque errore di forma.
    Volevo comprarmi un tablet, inizialmente ero preposto per l'ipad2, ma poi ho notato che l'android oltre ad essere nettamente più economico ha l'open source che non è roba da poco per un internauta medio come il sottoscritto. Quindi, dal momento che il tablet apple costa di più, vorrei sapere cosa effettivamente questo ha in più dell'android dal momento che costa più del doppio. Insomma, se l'ipad c'ho smanettato un po'da saturn sul vostro preferito sono parecchio ignorante in materia, per cui correggetemi se sbaglio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito