CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ipad2 vs android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ipad2 vs android

    Salve a tutti, come potete ben vedere sono un niubbo e mi scuso anticipatamente per qualunque errore di forma.
    Volevo comprarmi un tablet, inizialmente ero preposto per l'ipad2, ma poi ho notato che l'android oltre ad essere nettamente più economico ha l'open source che non è roba da poco per un internauta medio come il sottoscritto. Quindi, dal momento che il tablet apple costa di più, vorrei sapere cosa effettivamente questo ha in più dell'android dal momento che costa più del doppio. Insomma, se l'ipad c'ho smanettato un po'da saturn sul vostro preferito sono parecchio ignorante in materia, per cui correggetemi se sbaglio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, se la tua valutazione non si basa su parametri estetici od altro (essere alla moda, avere l'oggetto che tutti hanno e che tutte le campagne pubblicitarie ti spingono ad avere) guardati bene il Flyer HTC. Considera che ho l'iphone4, ho smanettato tantissimo sugli Ipad (per carità ottime macchine) ma gli effetti grafici del HTC Sense, la fluidità delle immagini, la sensibilità al tocco, la tastiera reattiva, il software esistente, quel senso di apertura e condivisione che IOS non ti da (ho installato un file manager con SMB e dopo 14 secondi ero à connesso con i miei dischi condivisi e copiavo dati da e per il pc), quel senso (non riesco ad esprimerlo facilmente) di libertà che con l'Iphone non provo (si potresti jailbreakkarlo, metterci Cydia ma non è la stessa cosa) mi hanno fatto scegliere l'HTC Flyer. E poi è più comodo (7" nella giacca li metto, 10 pollici no). sono alla mia seconda settimana di Android (dopo 3 anni di IOS) e mi sento bene.
    Luciano

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy