CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Smart cover per HTC Flyer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Smart cover per HTC Flyer

    Qualcuno sa dirmi dove in Italia (Milano e prov) o Svizzera (Lugano, Chiasso) posso trovare una smart cover "a libro" per il mio Flyer? Tipo:

    Amazon.com: HHI HTC Flyer / HTC Evo View 4G Multi Angle 360 Stand Up Case with Stylus Pen Holder - Black (Free HandHelditems Sketch Universal Stylus Pen): Electronics

    Senza ovviamente spendere una fucilata in materiale scadente e/o spese spedizione aggiuntive assurde...

    Grazie
    Ciao
    T.
    Ultima modifica di mbcnewdroid; 22-11-11 alle 16:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove in Italia (Milano e prov) o Svizzera (Lugano, Chiasso) posso trovare una smart cover "a libro" per il mio Flyer? Tipo:

    Amazon.com: HHI HTC Flyer / HTC Evo View 4G Multi Angle 360 Stand Up Case with Stylus Pen Holder - Black (Free HandHelditems Sketch Universal Stylus Pen): Electronics

    Senza ovviamente spendere una fucilata in materiale scadente e/o spese spedizione aggiuntive assurde...

    Grazie
    Ciao
    T.
    BLACK ROTATING LEATHER FOLIO CASE & STAND FOR HTC FLYER | eBay

    l'ho comprato. consegna veloce e materiale più che ottimo...
    13,51€ si possono spendere...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ho visto alla MW una custodia simile in pelle trattata a 35 Euro, sul sito di HTC Italia in pelle vera a 35 ma senza i tratti per appoggiare il tablet in diagonale solo fodera + spazio per pennino
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quella di htc è venduta in realta da expansys.
    la stessa si trova su ebay:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso a 19,20€ + sped.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Trovata oggi all'Iper a 54.90 Euro .. carico sul canale YT del mio blog la video recensione questa notte poi torno a postare il link anche in questa mia risposta
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Link alla video recensione:

    Custodia ufficiale del tablet Android HTC Flyer - YouTube

    il regolamento permette link esterni se danno valore aggiunto alla discussione
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    quella con la base girevole l'ho presa su ebay ed è una porcata. dopo tre volte che lo giri ti rimane in mano, la pelle è scadentissima e si segna per niente. fidati lasciala perdere. io ora uso la fondina originale, se no ho una alibro presa di vinciann su ebay (nera con riga arancione) che è spettacolare ma costa parecchio.
    eccola

    Custodia Melkco Luxury Stand vera pelle per HTC Flyer | eBay

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    che costa ancora di più quella di noreve (79.99), allo stesso livello di quella di Asus Transformer pero' è cucita a mano e ha una qualità altissima per clienti facoltosi:

    Custodia in pelle HTC Flyer Tradition | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    che costa ancora di più quella di noreve (79.99), allo stesso livello di quella di Asus Transformer pero' è cucita a mano e ha una qualità altissima per clienti facoltosi:

    Custodia in pelle HTC Flyer Tradition | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices

    mazza che bella....

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    quella con la base girevole l'ho presa su ebay ed è una porcata. dopo tre volte che lo giri ti rimane in mano, la pelle è scadentissima e si segna per niente. fidati lasciala perdere. io ora uso la fondina originale, se no ho una alibro presa di vinciann su ebay (nera con riga arancione) che è spettacolare ma costa parecchio.
    eccola

    Custodia Melkco Luxury Stand vera pelle per HTC Flyer | eBay
    PRESA!
    Acquistata Lunedì, arrivata Giovedì mattina, velocissimi e molto professionali.
    La custodia è proprio bella, la pelle non è forse di prima qualità ma poco male. Finalmente ho il mio Flyer incappucciato in una cover che però lascia finalmente scoperti gli altoparlanti, la lente della fotocamera, i microfoni, la presa jack (in quello della Tucano di prima tutto ciò era coperto, essendo una cover compatibile).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy