CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Gratia: problemi di accoppiamento con My_Radiosat di Renault Clio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    HTC Gratia: problemi di accoppiamento con My_Radiosat di Renault Clio

    Salve a tutti,
    sono nuovissimo del forum quindi approfitto per salutarvi tutti e darmi il benvenuto ;-)
    Vi spiego qual è il mio problema.
    Posseggo un HTC Gratia (Android 2.2) e una Renault Clio con Carminat TomTom integrato.
    Da quando ho acquistato l' auto, ho accoppiato il telefono e ho utilizzato il vivavoce senza alcun problema per circa 9 mesi, un giorno però ho resettato il mio cellulare e da allora sono iniziati i problemi.
    Subito dopo il reset al primo collegamento con l' auto, funziona tutto perfettamente: chiamate in arrivo, in uscita e rubrica. Ad ogni collegamento successivo invece, dopo appena un minuto, il collegamento al telefono scompare e rimane solo il collegamento media.
    Ho provate diverse volte: disaccoppiamento/accoppiamento; reset con i tasti del telefono quando è spento; reset senza installare alcuna applicazione prima di usare per qualche giorno il cell e la macchina, reset del sistema dell' auto....NIENTE, sempre lo stesso problema.

    Vi prego aiutooooooooo

    Grazie a tutti quanti interverranno.

    Claudio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare?
    Ho notato anche un' altra cosa: l' accoppiamento con il telefono appena resettato funziona perfettamente. Non funziona più subito dopo aver fatto gli aggiornamenti delle applicazioni native (market, fb, google search, adobe reader, ricerca vocale, youtube, gmail).
    Se resetto il cell, faccio gli aggiornamenti di cui sopra e poi lo accoppio nemmeno funziona. Funziona solo con il cell appena resettato!
    Mi hanno consigliato di sbloccare i permessi di root e installare Cyanogen Disclamer....ma non capisco: perchè prima del reset del cell funzionava tutto perfettamente e ora no????

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy