CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

HTC Gratia aggiornamento a 2.3 Gingerbread !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JumpMan Visualizza il messaggio
    Ho voluto anche io chattare con una tipa dell'HTC



    Mi sono trattenuto dal chiedergli di che colore avesse le mutandine

    Comunque se avete un HTC Gratia e 5 minuti per chattare con una (o uno se siete sfigati) della chat di HTC fate richiesta per l'aggiornamento magari mamma HTC di degnerà di uno sguardo.
    Veramente molto gentile... magari riprovo e posto!
    PS: (magari era una ciofeca!)
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento o non aggiornamento?? ho un htc gratia 2.2 ho paura che non avendolo mai attaccato al pc dall acquisto (2 mesi) il mio telefono gridi aiutooooooo.... il punto è: come si fa?????

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! ho appena appreso con infinita tristezza che il mio HTC GRATIA non potrà fruire del tanto acclamato aggiornamento 2.3 (Gingerbread) vi posto la risposta alla mia richiesta di upgrade da parte dello staff HTC: "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all`aggiornamento del Suo htc gratia,La informiamo che Il nostro obiettivo e’ di offrire ai nostril clienti la massima esperienza suoi tutti palmari, Ogni telefono HTC è una combinazione di un unica esperienza hardware e software ed un sistema operativo efficente . di seguito, aggiorniamo i nostri palmari nel caso che offrirà all’utente la miglire e complessiva esperienza siccome bilanciamo caratteristiche,esibizione ed uso. Per questo motivo, aggiorneremo solamente i seguenti telefoni : Passion,Desire HD, Desire Z, Desire, Evo, , Incredible-S"

    Ora io mi interrogo su come sia possibile che l'obbiettivo di questa azienda sia "offrire ai propri clienti la massima esperienza suoi tutti palmari" non aggiornandone la stragrande maggioranza! credo che sia una sorta di supercazzola prematurata... cmq ad ogni modo io gli ho risposto così:

    "Premesso che la vostra risposta non mi ha soddisfatto (e purtroppo non è la prima volta) accolgo con stupore la notizia che l’upgrade a 2.3 Gingerbread riguarderà “solamente i seguenti telefoni : Passion,Desire HD, Desire Z, Desire, Evo, , Incredible-S, Incredible-S” ritengo che questo sia un “suicidio” per una azienda come la vostra (in passato anche con la mio technology ho avuto un problema analogo… avevo un navigatore della serie C con mappa del 2007. Un anno dopo l’acquisto (nel 2009) decido di comprare la mappa, ma su sito non si trovava… mi rivolgo all’assistenza; e loro mi forniscono la stessa vostra risposta… ad oggi il mio C220 è risposto in un cassetto inutilizzato, mentre il Tom Tom Xl che lo ha sostituito viene regolarmente aggiornato!) non è possibile non poter aggiornare un modello come il GRATIA acquistato a marzo 2011 a ben 299,00€!!! Faccio presente che prima di contattarvi ho visitato diversi forum e vi sorprenderà il numero di persone che attendono con ansia questo aggiornamento! Vi chiedo di rivedere la vostra “politica aziendale” e di non trattarci come clienti di seconda fascia! Mi riservo comunque di raccogliere numero di serie e modello sui vari forum dei clienti “insoddisfatti” di questa vostra presa di posizione, per poi fornirveli via mail… sperando che l’unione faccia la forza! Cordialmente"

    Tutto questo "pippone" per chiedervi di raccogliere più segnalazioni possibili (numero di serie e modello htc, e magari il nome) di modelli 2.2 froyo o precedenti e di inviarle a questo indirizzo * petizione_htc@libero.it * Mi occuperò io stesso di farle arrivare a destinazione! Mi raccomando ragazzi, Fatela girare, solo se siamo tanti possiamo convincerli a fare dietrofront e a darci quello che ci spetta!

    Ciao a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy