CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

HTC Gratia aggiornamento a 2.3 Gingerbread !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Gratia aggiornamento a 2.3 Gingerbread !!

    Salve a tutti, io possiedo un HTC Gratia A6380 con S.O. Android Froyo 2.2
    Premetto che gira benissimo il software sul telefono, ma dato che alcuni cellulari hanno già 2.3 Gingerbread, volevo sapere se ci sarà un aggiornamento al 2.3 sul Gratia e se si, quando uscirà l'update ?
    Grazie Anticipatamente, Alessandro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del forum dedicata al tuo modello
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CIAO ANCHE IO VORREI SAPERE SE HTC GRATIA PUO ESSERE AGGIORNATO AD 2.3 GRAZIE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato faio71 per il post:

    ilmaniscalco (24-05-11)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non si sa se HTC rilascerà un aggiornamento alla 2.3, ma direi che è poco probabile

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dicembre 2010 un portavoce della htc ha detto: "siamo entusiasti per l'aggiornamento di android: alcuni nostri terminali avranno gingerbread, ma non esiste un calendario specifico per gli aggiornamenti, restate sintonizzati".
    Non resta che aspettare e stare a vedere.
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ...

    nessun aggiornamento per il Gratia, ho appena terminato una chat con il supporto di HTC, che mi ha confermato che il device in questione non riceverà questo upgrade ...


    Che tristezza ...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark82bg Visualizza il messaggio
    Ragazzi ...

    nessun aggiornamento per il Gratia, ho appena terminato una chat con il supporto di HTC, che mi ha confermato che il device in questione non riceverà questo upgrade ...


    Che tristezza ...

    Funziona egregiamente lo stesso!
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pubblico la chattata con Jasmine del centro assistenza Htc
    Chat Transcript
    La preghiamo cortesemente di attendere che il nostro agente l'assita…
    È in contatto con Jasmin.
    Piersimone: Buonasera Jasmin
    Jasmin: Salve Piersimone, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Piersimone: Una domanda breve e facile: Htc gratia riceverà l'aggiornamento a gingerbread??
    Jasmin: per il momento non ci sono notizie su questo aggiornamento ma puo sempre visitare il nostro sito per ulteriori informazioni
    Piersimone: Grazie. Dunque posso considerare falso il rumor che gira in alcuni forum, secondo cui il terminale non riceverà alcun aggiornamento?
    Jasmin: no signore noi non rispondiamo ai rumori lei deve solo considerare il nostro sito come fonte ufficiale
    Piersimone: La ringrazio sentitamente e Le auguro buon lavoro.
    Piersimone: Saluti
    Jasmin: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho posto la stessa domanda, nelle stesse modalità (chat con un operatore) al supporto HTC ... e mi hanno risposto quanto vi ho detto ...

    Non mi invento rumors ... ho chiesto al supporto HTC!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di JumpMan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    Ho voluto anche io chattare con una tipa dell'HTC

    Quote Originariamente inviato da Chat con Sarah
    Sarah: Salve JumpMan, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC, La prego gentilmente di attendere mentre analizziamo la sua richiesta.
    Sarah: Il nostro obiettivo e’ di offrire ai nostril clienti la massima esperienza suoi tutti palmari, Ogni telefono HTC è una combinazione di un unica esperienza hardware e software ed un sistema operativo efficente . di seguito, aggiorniamo i nostri palmari nel caso che offrirà all’utente la miglire e complessiva esperienza siccome bilanciamo caratteristiche,esibizione ed uso, per questo motivo l'aggiornamento non e` stato rilasciato per il suo htc gratia, quindi la invito di rimanere sincronizzato per ulteriori informazioni.
    JumpMan: Quindi devo ritenere come attendibile solo il sito HTC, invece HTC offre un qualcosa in grado ti tenermi informato in maniera passiva come ad esempio feed di richiesta per avere in tempo reale la notizia del rilasciato aggiornamento, magari via mail?
    Sarah: Guardi, dal momento in cui l'aggiornamento sara` disponibile, lei ricevera` una notifica sul suo telefono.
    JumpMan: Mi scusi parliamo di un aggiornamento che rimane circoscritto alla 2.2 o di un possibile update alle 2.3 quindi una versione diversa?
    Sarah: Parliamo di una versione diversa che e` quella del Android 2.3
    JumpMan: Qual'ora mi pervenisse questo messaggio e accettassi l'aggiornamento, i dati che risiedono nel telefono rimarrebbero invariati?
    JumpMan: Parlo di dati personali
    Sarah: No, dovra` prima fare un backup dei suoi dati
    Sarah: Guardi possono rimanere invariati ma per sicurezza le consiglio di fare un backup
    JumpMan: Bene, approfitto della sua gentilezza per chiederle un ultima cosa, esiste un canale di comunicazione con HTC (mail o form sul sito) in grado di mettermi in relazione con il reparto di sviluppo software dei telefoni? Questo perchè credo che se HTC ricevesse numerose richieste di aggiornamento del software in questione sarebbe incentivata a svilupparlo
    Sarah: Guardi, noi come metodi di supporto abbiamo, il supporto telefonico (call center) , supporto via email , supporto internet (sito web) e la Chat
    JumpMan: E per la richiesta da me esposta, quale di questi mi consiglierebbe di utilizzare?
    Sarah: Sito internet e volendo anche la chat .
    JumpMan: Quindi lei può mettere per iscritto che un utente ha fatto richiesta per l'aggiornamento alla 2.3 per HTC Gratia? Nel senso che avevo intenzione di promuovere una campagna per tutti i possessori di questo telefono fornendo come contattare HTC e richiedere l'agognato aggiornamento.
    Sarah: Guardi, io lo posso riferire a chi e` di dovere in merito.
    JumpMan: E io per questo la ringrazio, le auguro una buona giornata e le porgo i miei saluti
    Sarah: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    JumpMan: Direi di no è stata esauriente in tutte le domande poste
    Sarah: se ha giusto un ultimo minuto da dedicarmi, mi potrebbe gentilmente fornire il un numero di telefono raggiungibile e il codice imei del suo palmare.
    JumpMan: ********
    JumpMan: l'imei come lo recupero senza avere la scatola?
    Sarah: Digitando sulla tastiera del telefono *#06#
    JumpMan: ********
    Sarah: La ringrazio
    Sarah: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    JumpMan: No ma volevo sapere il motivo della richiesta dei suddetti dati
    Sarah: Registro una pratica a suo nome, cosi se ci ricontatta e non saro` io a rispondere , chi l'aiutera` leggera` le mie note e capira piu` facilmente la sua richiesta
    JumpMan: Molto bene, grazie per il tempo concessomi buona giornata
    Sarah: Si figuri, e` stato un piacere aiutarla
    Sarah: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
    Mi sono trattenuto dal chiedergli di che colore avesse le mutandine

    Comunque se avete un HTC Gratia e 5 minuti per chattare con una (o uno se siete sfigati) della chat di HTC fate richiesta per l'aggiornamento magari mamma HTC di degnerà di uno sguardo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy