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Chat con Sarah
Sarah: Salve JumpMan, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC, La prego gentilmente di attendere mentre analizziamo la sua richiesta.
Sarah: Il nostro obiettivo e’ di offrire ai nostril clienti la massima esperienza suoi tutti palmari, Ogni telefono HTC è una combinazione di un unica esperienza hardware e software ed un sistema operativo efficente . di seguito, aggiorniamo i nostri palmari nel caso che offrirà all’utente la miglire e complessiva esperienza siccome bilanciamo caratteristiche,esibizione ed uso, per questo motivo l'aggiornamento non e` stato rilasciato per il suo htc gratia, quindi la invito di rimanere sincronizzato per ulteriori informazioni.
JumpMan: Quindi devo ritenere come attendibile solo il sito HTC, invece HTC offre un qualcosa in grado ti tenermi informato in maniera passiva come ad esempio feed di richiesta per avere in tempo reale la notizia del rilasciato aggiornamento, magari via mail?
Sarah: Guardi, dal momento in cui l'aggiornamento sara` disponibile, lei ricevera` una notifica sul suo telefono.
JumpMan: Mi scusi parliamo di un aggiornamento che rimane circoscritto alla 2.2 o di un possibile update alle 2.3 quindi una versione diversa?
Sarah: Parliamo di una versione diversa che e` quella del Android 2.3
JumpMan: Qual'ora mi pervenisse questo messaggio e accettassi l'aggiornamento, i dati che risiedono nel telefono rimarrebbero invariati?
JumpMan: Parlo di dati personali
Sarah: No, dovra` prima fare un backup dei suoi dati
Sarah: Guardi possono rimanere invariati ma per sicurezza le consiglio di fare un backup
JumpMan: Bene, approfitto della sua gentilezza per chiederle un ultima cosa, esiste un canale di comunicazione con HTC (mail o form sul sito) in grado di mettermi in relazione con il reparto di sviluppo software dei telefoni? Questo perchè credo che se HTC ricevesse numerose richieste di aggiornamento del software in questione sarebbe incentivata a svilupparlo
Sarah: Guardi, noi come metodi di supporto abbiamo, il supporto telefonico (call center) , supporto via email , supporto internet (sito web) e la Chat
JumpMan: E per la richiesta da me esposta, quale di questi mi consiglierebbe di utilizzare?
Sarah: Sito internet e volendo anche la chat .
JumpMan: Quindi lei può mettere per iscritto che un utente ha fatto richiesta per l'aggiornamento alla 2.3 per HTC Gratia? Nel senso che avevo intenzione di promuovere una campagna per tutti i possessori di questo telefono fornendo come contattare HTC e richiedere l'agognato aggiornamento.
Sarah: Guardi, io lo posso riferire a chi e` di dovere in merito.
JumpMan: E io per questo la ringrazio, le auguro una buona giornata e le porgo i miei saluti
Sarah: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
JumpMan: Direi di no è stata esauriente in tutte le domande poste
Sarah: se ha giusto un ultimo minuto da dedicarmi, mi potrebbe gentilmente fornire il un numero di telefono raggiungibile e il codice imei del suo palmare.
JumpMan: ********
JumpMan: l'imei come lo recupero senza avere la scatola?
Sarah: Digitando sulla tastiera del telefono *#06#
JumpMan: ********
Sarah: La ringrazio
Sarah: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
JumpMan: No ma volevo sapere il motivo della richiesta dei suddetti dati
Sarah: Registro una pratica a suo nome, cosi se ci ricontatta e non saro` io a rispondere , chi l'aiutera` leggera` le mie note e capira piu` facilmente la sua richiesta
JumpMan: Molto bene, grazie per il tempo concessomi buona giornata
Sarah: Si figuri, e` stato un piacere aiutarla
Sarah: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !