CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Vibrazione intensificata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Guidonia Montecelio (RM, Lazio)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Vibrazione intensificata

    Buongiorno ragazzi,

    da circa un mese anche io sono un utilizzatore di Android 2.2 "Froyo" con il mio HTC Gratia...

    Da ieri, non capisco perchè, la vibrazione sembra essere più forte e quindi alla pressione dei tasti softkey (feedback aptico), alla ricezione di una notifica/sms, alla composizione del testo di un sms, tutto il case sembra come vibrare/risuonare più forte, in maniera anomala...

    Non so se è una mia impressione, ma il suono che la vibrazione genera da ieri, mi infastidisce e mi "spaventa"; prima di ieri non era così marcata. Premetto che il telefono non mi è mai caduto, dato che lo tengo come se fosse qualcosa di supremo xD

    Cosa è accaduto secondo voi? Vi è capitato? Se si, come avete risolto il problema?

    Per ora ho tolto la vibrazione durante la digitazione del testo dell'SMS, ma l'ho lasciata per l'arrivo di notifiche e chiamate, e per la pressione dei tasti softkey (home, menu, indietro, cerca).

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete,
    Simone
    Ultima modifica di simone91; 30-04-11 alle 12:56 - Motivo: errore di digitazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Per ora sul mio non ho riscontrato problemi simili. Ti butto lì una possibile interpretazione fondata sulla mia esperienza.
    Io ho installato anche adcent per gli sms, che, avendo delle impostazioni sue autonome per la vibrazione e la suoneria, ogni volta che mi arrivava un messaggio entrava in azione sommando le sue notifiche a quelle predefinite. Così il cell vibrava parecchio e usava ben due avvisi sonori diversi.
    Non so se ti sarà utile, cmq... si è risolto tutto risettando adcent
    Mia domanda: tu le pellicole salvaschermo le usi? Sarà tanto delicato il display del gratia?
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Guidonia Montecelio (RM, Lazio)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vivaldi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per ora sul mio non ho riscontrato problemi simili. Ti butto lì una possibile interpretazione fondata sulla mia esperienza.
    Io ho installato anche adcent per gli sms, che, avendo delle impostazioni sue autonome per la vibrazione e la suoneria, ogni volta che mi arrivava un messaggio entrava in azione sommando le sue notifiche a quelle predefinite. Così il cell vibrava parecchio e usava ben due avvisi sonori diversi.
    Non so se ti sarà utile, cmq... si è risolto tutto risettando adcent
    Mia domanda: tu le pellicole salvaschermo le usi? Sarà tanto delicato il display del gratia?
    Non credo che sia quello il problema, anche perchè la vibrazione è alterata anche soltanto alla pressione dei tasti softkey (home, menu, indietro, cerca)...

    Per quanto riguarda la pellicola protettiva non la uso, perchè lo voglio mantenere così come è; ho paura che si rovini il monitor in qualche modo... Ora lo tengo dentro un portacellulare con l'interno morbido... Ogni serà poi con la pezzetta (quella per pulire le lenti degli occhiali) pulisco lo schermo dalle impronte digitali PS: da quando ho il Gratia per non imbrattare di grasso il monitor, mi lavo più spesso le mani... Ammetto che sono un pò fissato xD

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone91 Visualizza il messaggio
    PS: da quando ho il Gratia per non imbrattare di grasso il monitor, mi lavo più spesso le mani... Ammetto che sono un pò fissato xD
    Durerà a lungo!!!
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro consiglio banale: visto che lo hai preso da poco puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica... non credo che ci perderai tanto!!
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Guidonia Montecelio (RM, Lazio)
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vivaldi Visualizza il messaggio
    Altro consiglio banale: visto che lo hai preso da poco puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica... non credo che ci perderai tanto!!
    Dopo qualche giorno la cosa sembra essersi sistemata da sola... vibrazione tornata ai livelli originalo ... Meglio così =)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy