CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mille problemi con il mio nuovo Htc!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mille problemi con il mio nuovo Htc!

    Ciao a tutti,
    spero che possiate aiutarmi a risolvere alcuni dei problemi che ho incontrato con il mio Htc Gratia! Sono un novellino con gli smartphone e mi sento molto molto imbranato!
    Ecco qui qualche problemuccio:

    1) vorrei collegare un account hotmail, oltre a gmail, ma mi chiedo se questi dati sono giusti, perchè mi da errore quando do ok con il server SMTP:

    - Nome utente: il tuo Windows Live ID (nome@hotmail.com oppure nome@live.it)
    - Password: la tua parola chiave

    - Server POP3: pop3.live.com
    - Porta POP: 995
    - Protezione: SSL

    - Server SMTP: smtp.live.com
    - Porta SMTP: 25
    - Protezione: TLS
    - Richiedi Accesso: Si

    ho trovato su alcuni siti che si deve usare la porta SMTP 587, che dite?


    2) non riesco a scaricare le app dall'android market. mi collego con il wifi dell'università (da cui altri miei compagni che hanno android riescono a scaricare le app) e mi dice download in corso, ma il download non parte!

    3) è possibile scaricare le app dal computer e poi salvarle sul cellulare? se sì come?

    4) esiste un'applicazione (una volta risolto il punto 2) che mi permetta di usare il gps, senza collegamento a internet, tipo il TomTom?

    5) sul cellulare, come saprete c'è installato quickoffice, che, se non sbaglio mi permette di aprire i file office, ma non di modificarli, giusto?

    6) quali app mi consigliate di scaricare (una volta risolto il punto 2)?


    Spero di ricevere qualche vostra risposta il prima possibile!
    Grazie a tutti e buonanotte!
    Ciao ciao
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste8ste8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero che possiate aiutarmi a risolvere alcuni dei problemi che ho incontrato con il mio Htc Gratia! Sono un novellino con gli smartphone e mi sento molto molto imbranato!
    Ecco qui qualche problemuccio:

    1) vorrei collegare un account hotmail, oltre a gmail, ma mi chiedo se questi dati sono giusti, perchè mi da errore quando do ok con il server SMTP:

    - Nome utente: il tuo Windows Live ID (nome@hotmail.com oppure nome@live.it)
    - Password: la tua parola chiave

    - Server POP3: pop3.live.com
    - Porta POP: 995
    - Protezione: SSL

    - Server SMTP: smtp.live.com
    - Porta SMTP: 25
    - Protezione: TLS
    - Richiedi Accesso: Si

    ho trovato su alcuni siti che si deve usare la porta SMTP 587, che dite?


    2) non riesco a scaricare le app dall'android market. mi collego con il wifi dell'università (da cui altri miei compagni che hanno android riescono a scaricare le app) e mi dice download in corso, ma il download non parte!

    3) è possibile scaricare le app dal computer e poi salvarle sul cellulare? se sì come?

    4) esiste un'applicazione (una volta risolto il punto 2) che mi permetta di usare il gps, senza collegamento a internet, tipo il TomTom?

    5) sul cellulare, come saprete c'è installato quickoffice, che, se non sbaglio mi permette di aprire i file office, ma non di modificarli, giusto?

    6) quali app mi consigliate di scaricare (una volta risolto il punto 2)?


    Spero di ricevere qualche vostra risposta il prima possibile!
    Grazie a tutti e buonanotte!
    Ciao ciao
    Stefano

    Grazie per le numerose risposte!
    Comunque scrivo questo messaggio per avvisarvi che ho risolto il punto 1, la porta smtp è la 587 e non 25 come trovo quasi ovunque su internet...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo ad aiutarti io: il gratia è un terminale nuovo e non siamo ancora in tantissimi ad averlo, per questo devi pazientare un po' per ottenere risposta.
    2)Non so come aiutarti, sicuramente è un problema di permessi o configurazione, prova a googolare. Per farla più semplice connettiti ad un wifi casalingo e prova il telefono da lì, se navighi avrai conferma che il lo smartphone funziona bene e che è solo un problema di settaggi. Ti tranquillizzerai e potrai cercare con calma la soluzione al tuo problema.
    3)Sicuramente un modo c'è, ma non lo conosco.
    4)Mi pare che esista qualcosa di simile, cerca su google. In ogni caso se non erro il tuo navigatore, una volta calcolato il percorso, non ha più bisogno della connessione.
    5)esattemente, puoi solo leggerli. Per modificarli esistono delle App a pagamento come documents to go (e forse la stessa versione a pagamento di quickoffice). Poi se cerchi su google o su applanet magari trovi pure qualcosa di gratuito.
    6)Be', ce ne sono a migliaia... basta che su google digiti "androi app popolari" o "android app indispensabili" e te ne usciranno parecchie. Per me utili sono coolcleaner, getapp, statogps, launcherpro, applanet, androidfuel, barcodescanner, widgetlock, epistle, dropbox, camscan, mytracks ecc ecc ecc.
    In ogni caso, per avere altre risposte più puntuali, prova a usare il tasto "cerca" sul forum.
    Buon divertimento con il tuo apparato.
    Ultima modifica di Vivaldi; 06-05-11 alle 22:05
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il programma che cechi per navigare oflline usando solo il gps si chiama navit.
    e gratis sul market.
    come lo avvi scarica l'apps che ti consigliano e poi tramite il menu scarichi la mappa dell italia circa 250 mb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy