CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

[GUIDA] Come installare nuove rom sull'Htc Gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Come installare nuove rom sull'Htc Gratia

    A quanto ne so i backup non funzionano su altri dispositivi. Avevo fatto questo esperimento tempo fa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io lo tenevo a 804

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah pensavo fosse utile...scusate :s

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    ho necessità di disabilitare il sensore di prossimità del mio gratia (causa sostituzione tauch). senza che monto e smonto tutte le rom sapreste indicarmi una che abbia l'opzione per disabilitare il sensore?. l'originale non mi permette di modificare il parametro. grazie.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Tutte le Cyanogenmod se non sbaglio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedriky97 Visualizza il messaggio
    Tutte le Cyanogenmod se non sbaglio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ok, montata la 7.2.0 liberty (ultima se non sbaglio) anche se in giro se non ho capito male si parla di versione 10.
    il problema l'ho risolto a metà. anche disabilitando il sensore di prossimità dopo circa 5 secondi (e non sempre) che parte la telefonata lo schermo si spegne e non c'è verso di farlo riaccendere se non togliendo la batteria.
    ma penso che se continuo mi cacciate essendo O.T.
    rimanebdo sul discorso rom, mi confermate che quella che ho installato è l'ultima versione?
    grazie

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ok, montata la 7.2.0 liberty (ultima se non sbaglio) anche se in giro se non ho capito male si parla di versione 10.
    il problema l'ho risolto a metà. anche disabilitando il sensore di prossimità dopo circa 5 secondi (e non sempre) che parte la telefonata lo schermo si spegne e non c'è verso di farlo riaccendere se non togliendo la batteria.
    ma penso che se continuo mi cacciate essendo O.T.
    rimanebdo sul discorso rom, mi confermate che quella che ho installato è l'ultima versione?
    grazie
    Quella che hai installato è l'ultima versione OFFICIAL stabile. Esistono anche versioni UNOFFICIAL della cyano 9 - 9.1 - 10 ed ora credo uscirà la 10.1. Hanno sempre avuto qualche problema più o meno grave. Proprio l'altro giorno stavo facendo un giro su xda e mi sono accorto che la cm10 aveva fatto dei passi in avanti dopo parecchio tempo riuscendo a risolvere dei bug critici. La miglior cosa sarebbe provarle tutte e vedere con quale ti trovi meglio.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora al momento rimango con la stabile, anche perchè il telefono l'ho passato a mia moglie. grazie per la risposta.

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di GrifoneSeduto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    allora al momento rimango con la stabile, anche perchè il telefono l'ho passato a mia moglie. grazie per la risposta.
    Se vuoi una rom che abbia ICS e che vada bene per l'uso quotidiano ti consiglio la cyanogenmod 9 UNOFFICIAL che trovi su XDA (mi pare la versione WinSuk). Io quando possedevo il gratia l'ho usata e, a parte qualche problema con i video per via dei codec e qualche altro problemino qua e la (ma niente di grave) riuscivo ad usarla tranquillamente. Il grosso vantaggio è che hai un android 4.0 che contando l'HW del gratia non è niente male.

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrifoneSeduto Visualizza il messaggio
    Se vuoi una rom che abbia ICS e che vada bene per l'uso quotidiano ti consiglio la cyanogenmod 9 UNOFFICIAL che trovi su XDA (mi pare la versione WinSuk). Io quando possedevo il gratia l'ho usata e, a parte qualche problema con i video per via dei codec e qualche altro problemino qua e la (ma niente di grave) riuscivo ad usarla tranquillamente. Il grosso vantaggio è che hai un android 4.0 che contando l'HW del gratia non è niente male.
    Sulla cm10 hanno risolto anche quel problema. E se é per questo ha Jelly Bean. You can feel the butter

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy