CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi con il mio HTC GRATIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    problemi con il mio HTC GRATIA

    Ho un htc gratia da agosto e dopo un mese che lo ho comprato mi si rimuoveva l' sd da sola facendomi errore su tutte le applicazioni che usavano la memoria esterna. ho un sd da 8 gb che ho scambiato con quella originale ancora quando l ho comprato . ho usato solo una patch per spostare tutte le app nell' sd perche non avevo piu memoria interna, pero appena ho visto il problema l' ho rimossa . vorrei sapere come risolvere la cosa grazie ....
    volevo sapere se ottenendo i permesssi di root la garanzia era ancoira valida ? e anche se si poteva velocizzare il telefono e le applicazioni che sono nell sd in modo che non vadano lente
    grazie ancora!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao askel96, con chè FAT hai formattato la scheda? Anche il mio Gratia mi ha dato problemi al'inizio con la sd da 8Gb, poi è bastato formattare la scheda direttamente dal cell.
    Se ottieni i permessi di Root scordati la garanzia
    Giusto ieri ho mollato Froyo e sono passato al CyanogenMod, dato che il cell stava diventando inutilizzabile, era perennemente in ricerca rete, oppure con la rete al massimo era impossibile inviare sms, abnorme consumo di batteria, lentezza generale, riavii senza motivo etc..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso non mi da piu problemi e non ho fatto niente.... comunque era fat 32 grazie lo stesso se mi capitera di nuovo faro quello che mi hai detto te .......

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    bhè se quando lo devi riportare in assistenza togli tutto e fai un magaripristino non se ne accorgono mica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy