CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi HTC Sync

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi HTC Sync

    Ciao,
    ho sempre usato HTC Sync in modo soddisfacente (contutti i suoi limiti) fino a ora. Da un mese alla fine della sincronizzazione mi dā il messaggio "impossibile montare/smontare la scheda sd sul dispositivo" e non sincronizza + immagini, musica e foto rubrica. Inoltre alla fine mi apre l'esplora risorse della scheda SD come se la montasse come unitā disco, cosa che non faceva prima. Ho disinstallato e reinstallato sia su pc che htc ma senza successo. Il supporto HTC dā le solite memorabili risposte automatiche.
    Qualcuno ha lo stesso problema o magari risolto?
    ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso tuo problema e sono riuscito a risolverlo utilizzando una soluzione che mi ha suggerito il supporto HTC per risolvere un altro problema.
    Il messaggio, nel mio caso usciva dopo che avevo installato dei WIDGET (link riferiti ad applicazioni salvate sulla scheda SD) sullo schermo che restavano in stand by. Quando questi widget sono attivi, il cellulare non č in grado di smontare e montare la scheda SD perche č come se stesse utilizzando i dati sulla scheda SD.

    La procedura per vedere se il tuo problema č lo stesso č la seguente (io ho un HTC wildfire) e serve per accendere il cellulare in modalitā provvisoria:

    1. spegni il cellulare.
    2.riaccendi il cellulare e quando appare la scritta HTC sense, tieni premuto il tasto centrale.
    3. dopo 10-15 secondi il cellulare vibra 2 volte. Continua a tenere premuto fino all'avvio.
    4. Il cellulare si avvia in modalitā provvisoria (tutte le applicazioni sono disattivate).
    5. a questo punto spegni il cellualare e riavvialo in modalitā standard.
    6. Noterai che avrai disattivato i widget e i link sul video. In questo modo ha svincolato la scheda SD da dei link attivi.

    7. ripeti la procedura di sincronizzazione e a quel punto dovrebbe funzionare.

    Se la causa č la stessa, devi capire quale applicazione daā problemi e se vuoi continuare a mantenere il link sullo schermo, ti conviene spostarla dalla scheda SD al cellulare.

    8. i link persi si possono risolvere, eliminandoli e rieffettuando la procedura di creazione del link.

    Questo č tutto.

    Per ora, buon ANNO.

    Quote Originariamente inviato da Jimberto Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho sempre usato HTC Sync in modo soddisfacente (contutti i suoi limiti) fino a ora. Da un mese alla fine della sincronizzazione mi dā il messaggio "impossibile montare/smontare la scheda sd sul dispositivo" e non sincronizza + immagini, musica e foto rubrica. Inoltre alla fine mi apre l'esplora risorse della scheda SD come se la montasse come unitā disco, cosa che non faceva prima. Ho disinstallato e reinstallato sia su pc che htc ma senza successo. Il supporto HTC dā le solite memorabili risposte automatiche.
    Qualcuno ha lo stesso problema o magari risolto?
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mitorossa per il post:

    speedriky97 (03-01-12)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy