CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Gratia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Negativo, la CM9 è la più fluida ma non la più veloce, fa effetto iphone, anche se non è veloce da l'impressione di esserlo con ritardi di caricamento ben inseriti. Oggi ho abbassato la frequenza della cpu a 380 MHz e mi sembrava comunque veloce

    Inviato dall'Htc Gratia di Speedriky97

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di GrifoneSeduto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedriky97 Visualizza il messaggio
    Attualmente monto la winsuk e mi trovo piuttosto bene, ma se vuoi la stabilità assoluta lascia stare le Cyanogenmod9

    Inviato dall'Htc Gratia di Speedriky97
    Ok...perchè nell'ultimo aggiornamento (Winsuk 26 maggio) mi pare che bene o male tutto quello che serva funzioni...l'unico dubbio che ho è quello del bug ai tasti di navigazione (home, menu, ecc) che sembra si spengano quando il telefono viene messo in lockscreen, salvo poi riaccendersi quando si cambia la luminosità..me lo confermi? e se si, è fastidioso o ci si convive bene?

    Grazie.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Confermo, ma non posso dare un giudizio oggettivo perché io i pulsanti li tengo sempre disattivi e ho una configurazione del sensore personalizzata, con la quale mi trovo molto meglio, limitando lo spreco di batteria. Comunque quando disattivo la luminosità automatica i tasti si attivano non tenendo conto delle impostazioni del sensore. Se tieni la luminosità in automatico puoi anche disattivarlo

    Inviato dall'Htc Gratia di Speedriky97
    Ultima modifica di speedriky97; 01-06-12 alle 22:04

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dell'effetto visivo non sono particolarmente interessato ma piuttosto alla stabilità ed in particolare alle prestazioni. Ora che ho sbloccato la root devo ammettere che ho notato un significativo aumento della durata della batteria ed anche in prestazioni ho notato un certo miglioramento (sarà solo un impressione?)
    Qualcuno potrebbe suggerirmi una rom ottimale per questi dispositivi? Thankssssss

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di GrifoneSeduto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mekktio23 Visualizza il messaggio
    Sinceramente dell'effetto visivo non sono particolarmente interessato ma piuttosto alla stabilità ed in particolare alle prestazioni. Ora che ho sbloccato la root devo ammettere che ho notato un significativo aumento della durata della batteria ed anche in prestazioni ho notato un certo miglioramento (sarà solo un impressione?)
    Qualcuno potrebbe suggerirmi una rom ottimale per questi dispositivi? Thankssssss
    Credo che la tua sia solo un'impressione, se non hai messo nessuna ROM alternativa ma utilizzi ancora la sense...Per quanto riguarda la ROM io ho sempre usato Cyanogenmod nelle versioni stabili (ora sono alla 7.1, con la 7.2 in RC mi pare...) e quindi ti posso dare solo un giudizio parziale, ma mi son sempre trovato molto bene sia come fluidità (molto superiore rispetto alla sense) e come stabilità. Io ora vorrei passare a CM9 per via del fatto che ICS è molto diverso rispetto agli android 2.x.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un pò sono incuriosito ad intallare ICS ma penso di provare per primo Cyanogenmod, ho visitato il sito ufficilale per eventuale download della ROM, il gratia non è presente, va bene anche l'aria? Visualizzando poi l'apposita pagina per htc aria viene indicata la versione 6 come quella più stabile. Secondo te come posso procedere? Quale versione mi indicheresti di installare

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di GrifoneSeduto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si scusa mi ero dimenticato questo aspetto....le cyanogenmod per htc aria sono pienamente compatibili con i nostri gratia quindi vai tranquillo...nella pagina di download vedrai che ci sono le stable, le nightly build e le experimental...vai su stable e scarica la 7.1.0 io attualmente ho quella e non ho nessun problema

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si, una volta sbloccato un Gratia è esattamente uguale all'aria. Io ti consiglio caldamente per le prestazioni la cyaogenmod 7.2 in RC con installato il v6 supercharger, è una bomba

    Inviato dall'Htc Gratia di Speedriky97

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh grazie mille e appana posso proverò ad installarla su cell e naturalmente a postarne una mia impressione qui sul forum. Thanksssssssssss

  11. #60
    Androidiano L'avatar di JumpMan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Red face

    CyanogenMod 9 del 26 maggio di WinSuk installata

    Sorprendente la fluidità i problemi che ho riscontrato io sono la mancanza della Radio FM, la camera su alcune app non funziona correttamente, la luminosità fatica dal riprendersi dopo lo sblocco e una cosa che amavo della cm7 la possibilità di sbloccare il cell con la trackball, per il resto mi si è bloccato solo una volta costringendomi a togliere la batteria, spero solo non si fermino con lo sviluppo, perchè è un ottimo porting.
    Altra nota dolente ma magari è solo una mia impressione, la durata della batteria, ics ciuccia di più, è possibile?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy