CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

display partito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    display partito

    buonasera a tutti e ringrazio in anticipo per l'aiuto....
    sono un possessore di htc hd2 il quale ha fatto un volo non bello con la conclusione di dsplay in frantumi....
    allora per quanto riguarda lo smontaggio ok ci sono senza problemi anche per la sostituzione dell lcd ma la mia domanda era che biadesivo uso per incollare il display alla scocca....su ebay non ce niente di specifico solo biadesivo 3m gia tagliato solo per sto maledetto iphone....(scusate ho un risentimento personale)
    vi chiedo scusa se magari ho ripreso un post gia aperto...
    grazie ancora ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il biadesivo non importa di che marca e',l'importante e' che lo metti bene specie nei lati del display,sugli angoli se possibile e un poco al centro,in poche parole,riempi pure gli spazi vuoti,male non ne fai
    il biadesivo prendilo in qualche faidate,cosi' al limite ne hai anche di scorta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta la mia domanda se pur banale era : siccome mi e gia capitato di prendere un comune biadesivo che nelle specifiche era indicato per incollare i display ma si e rilevato una vera fregatura....tendeva a scollarsi anche se come hai detto tu ho ricoperto tutta la superfice.....poi in giro ho visto sto foglio della 3m che e gia ritagliato per iphone e mi sono detto che dovrebbe andare bene lo ritaglio come voglio e risolto il problema...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buanasera a tutti riapro il post...
    allora display incollato con successo rimontato tutto....riformattato il terminale e rinstallato android 4...tutto qua ok ma mi sono accorto che quando sono su una schermata a sfondo bianco tipo i messaggi il touch impazzisce....mi spiego meglio senza toccare il touch il terminale acquisisce la pressione in modo randomonico in punti a caso...
    allora azioni compiute provata a rinstallare piu volte vari sistemi operativi...smontato il terminale ricontrollato tutti i collegamenti....ma niente sussiste sempre lo stesso problema....
    su sfondo home quindi su quelli colorati tutto funziona benissimo...
    sono 2 i casi ho il display+touch che ho acquistato e difettoso o e partita la mainboard..
    voi cosa dite....
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy