CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wifi htc hd2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wifi htc hd2

    Salve a tutti,
    ho controllato un pò in giro e non ho trovato soluzioni al mio problema, nonostante sia un problema già riscontrato da altri utenti.
    Vengo al dunque, il mio htc hd2 non riesce ad accendere il wifi, mi compare la scritta error in android 2.3.7 e con android 4 rimane la scritta attivazione wifi senza riuscire a proseguire.
    Ho provato molte rom per cercare di risolvere il problema e anche molte versione android diverse. Ho pure installato vari kernel ma niente, non riesco a risolvere il problema.
    Pensando fosse un problema di driver android ho provato anche a mettere windows 7.5, ma niente il wifi non da segni di vita.
    Il bluetooth funziona perfettamente, quindi non è un problema che riguarda il cavo coassiale che va dalla madre all'antenna, anche perchè dovrebbe attivarlo ugualemente.
    A questo punto mi è rimasto solo che pensare a un problema alla scheda madre.
    Avete qualche altra idea? Riportarlo a wm 6.5 potrebbe servire a qualcosa dopo avere provato molte rom alternative?
    Grazie mille a tutti per le risposte!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a installare una rom dove tutto funzioni..io ti metterei il link,ma ancora non posso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy