CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema ripristino account google dopo hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ripristino account google dopo hard reset

    Salve, il mio HD2 con rom android purtroppo ha sempre avuto il problema che se lo metto in carica mentre si spegne si resetta, non chiedetemi il perchè -.-, non l'ho mai capito.

    Ieri purtroppo è capitato e il terminale non voleva saperne di accendersi, continuava a riavviarsi continuamente arrivando al logo di android. Ho smontato la batteria e questa mattina ho ritentato ma niente. Allora ho deciso di fare l'hard reset, task29....e solite cose.

    Il problema è che all'accensione e dopo l'inserimento dell'account di google non ho più trovato le applicazioni, sfondo e impostazioni che di solito dopo un hard reset tornano. L'account è sempre il solito, mai cambiato. Nel market ho trovato solo l'applicazione che ho acquistato ma le altre scaricate no. Ne avevo un bel po' e non capisco adesso il motivo di questo non backup-restore automatico.

    Ho provato anche con il recovery da magldr ma nulla.

    C'è un modo per ripristinarle? E poi volevo un consiglio su un applicazione facile da utilizzare che fa un backup di tutto e come in questo caso ripristinare.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso non si accende più, rimane al logo iniziale. Dovrebbe esserci un'animazione dopo invece nulla...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vodevil17 Visualizza il messaggio
    adesso non si accende più, rimane al logo iniziale. Dovrebbe esserci un'animazione dopo invece nulla...
    Full wipe da recovery e magari cambia rom, consiglio la XB CM7 RC14 SUPER. Per eseguire il backup utilizza "titanium backup pro" a pagamento sul market ma assolutamente la più efficiente.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto il full wipe e con la stessa rom non va. Cambiata rom ed è andato, solo che questa rom che ho messo no mi piace. Troppo scomoda -.-

    Proverò quest'altra, sperando di trovarmi bene.

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Full wipe da recovery e magari cambia rom, consiglio la XB CM7 RC14 SUPER. Per eseguire il backup utilizza "titanium backup pro" a pagamento sul market ma assolutamente la più efficiente.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ma titanium fa il back up di sms, applicazioni?
    Ultima modifica di vodevil17; 01-02-12 alle 16:28

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vodevil17 Visualizza il messaggio
    già fatto il full wipe e con la stessa rom non va. Cambiata rom ed è andato, solo che questa rom che ho messo no mi piace. Troppo scomoda -.-

    Proverò quest'altra, sperando di trovarmi bene.



    Ma titanium fa il back up di sms, applicazioni?
    Si, ripristina anche sms, connessioni wifi, registro chiamate e impostazioni del launcher.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy