CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio rom e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio rom e domande

    Buongiorno a tutti,

    ho un po' girellato per il forum, e credo di aver capito alcune cose, ma prima di procedere vorrei chiedervi se ho capito giusto

    Ho un HTC HD2 con windows mobile 6.5
    s.o. 5.2.21913
    manila 2.5.20181527.0
    rom 3.14.408.2
    radio 2.15.50.14 prot. 15.42.50.11U
    SPL 3.03.000 XE
    flash rom da 512 MB

    per motivi aziendali devo ora passare ad android, per poter accedere all'android market ed usare l'applicazione TISCALI STREAMAGO
    per motivi, miei, vorrei poter fare ANCHE le seguenti cose:
    1) sincronizzare posta e calendario con un server exchange
    2) avere gli appntamenti sul display, come homepage, almeno il "prossimo appuntamento"
    3) avere un navigatore decente, che non pretenda che io vada online, se possibile

    Pensavo di installare in NAND ed usare la SD da 8 GB per il resto e per le app.

    La prima domanda è se 8GB basteranno? ma immagino di si.
    Il punto 1 dipende dalla app, giusto? so che ci sono road sync e moxier nel market. rimane il dubbio se con qualsiasi rom funzionino, o allora quale rom sia consigliabile, stabile e sufficientemente "standard".
    Il market funziona con qualsiasi versione?
    Il punto 2 immagino dipenda dall'interfaccia della rom, per cui di nuovo: consigli?
    Il punto 3, google è lo "standard" ed è gratuito, giusto? però pretende la connessione dati... a parte quello: funziona bene?
    Altri consigli per un navigatore decente, solo italia, e che "costi poco"?

    Per quanto riguarda l'installazione, credo di aver capito che devo :
    1) installare HSPL 2.08 (da pc)
    2) installare un boot loader (magdlr... o altro?) (da pc)
    3) installare la rom prescelta (si fa da sd, giusto?)

    In ogni caso l'installazione credo di potermela fare... mi interessavano le risposte "preliminari"...

    Ringrazio chi sarà così paziente con un niubbo ... e ricambierò con la mia esperienza di installazione.

    Ciao.

    Eugy

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo che non ci sono risposte... ma vorrei cmq rilanciare: qualcuno di voi, capace di fare questa operazione (avendola già fatta) si trova in Liguria?
    Se si, mi mandi un messaggio privato. Sono ben disposto a dare il giusto corrispettivo, per poter usufruire della vs. esperienza. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy