CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Installare Jelly Bean con Native SD. clk tutorial please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: Installare Jelly Bean con Native SD. clk tutorial please

    Quote Originariamente inviato da mscire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. scusatemi se sarò impreciso.
    Nel mio htc hd2 ho messo un rom JB CM10 con NATIVE SD. per installare la rom però ho usato come bootloader Magldr 1.13 e questa recovery: recovery_4EXT2.2.7_leo_sd. tutto funzionante! tutto perfetto! solo che non è così performante come immaginavo. così dopo molto tempo di Magdlr vorrei passare a clk, solo che non trovo un tutorial che mi indichi perfettamente cosa fare. ho le idee poco chiare su molte cose, anche perchè sarebbe la mia prima volta con clk.
    Dovrei fare un Task 29 per dire ciao a magdlr. poi mettere il file LEOIMG.nbh sulla micro sd, accendere il telefono tenedo premuto power e vol down e l'installazione dovrebbe partire in automatico. al termine dovrei togliere la batteria. l'ultima versione clk dovrebbe essere 1.5.1.6. va bene? a questo punto accendo e metto il tel in modalità fastboot per fare le partizioni. le partizioni se non erro vanno fatte in base alla rom scelta. per questa rom non so quale partizione fare. come lo capisco? Se la rom verra installata su sd è necessario fare la partizione?
    ad ogni modo fatto questo dovrei salavre e far partire la recovery. a questo punto la recovery è già presente nel cel ed è la TouchRec_b8.7z, se non erro per questa rom dovrei mettere questa recovery, NativeSD_Touch_Recovery_v1.0. come faccio a metterla sempre se devo metterla? la devo installare dal telefono (recovery_install zip from sd card) o da PC? dopo di che dovrebbe essere facile flashare la rom da recovery. spero in un vostro aiuto! ma clk mi intriga molto! a proposito voi lamentate ancora i vecchi problemi di instabilità di connessione?
    per facilitare i vostri compiti, la rom è questa NexusHD2-JellyBean-4.1.2-CM10 V1.3a [NativeSD].
    grazie
    ok task29 poi leoimg.nbh nella micro sd. Da tel spento accendi e premi subito volume giù partirà in automatico una schermata grigia. Premi il tasto power per avviare installazione clk. Al termine togli la batteria. Le partizioni nand non ti servono per installare rom native sd ma devi avere obbligatoriamente una partizione ext4 sulla micro sd, utilizza gparted per crearla. Dal menu clk vai su setting e seleziona add sboot per abilitarlo. Dalla recovery touch che si installa assieme a clk flash della rom nativa sd facendo attenzione a selezionare sd ext in fase di installazione. Al termine senza riavviare flash del file sboot_v2 che trovi nel 3d della rom. Riavvia il terminale vai su kernel@sboot e attendi il caricamento della rom. La native sd touch recovery è uno strumento avanzato che ti permette di eseguire backup e restore della rom native sd oppure la completa cancellazione. In caso di bisogno basta flashare lo zip da recovery.

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy