CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto htc hd2 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto htc hd2 bloccato

    Cari amici sono nuovo nel forum vorrei capire come mai il mio htc hd2 con sistema operativo android installato da un' anno circa all'improvviso non riesce a partire
    La scheda micro sd è buona fa tutta la procedura di inizializzazione corretta e alla fine si interrompe riavviandosi automaticamente.
    Come posso fare mi conviene reinstallare android oppure fare qualche procedura...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore76 Visualizza il messaggio
    Cari amici sono nuovo nel forum vorrei capire come mai il mio htc hd2 con sistema operativo android installato da un' anno circa all'improvviso non riesce a partire
    La scheda micro sd è buona fa tutta la procedura di inizializzazione corretta e alla fine si interrompe riavviandosi automaticamente.
    Come posso fare mi conviene reinstallare android oppure fare qualche procedura...
    Grazie
    Prima di reinstallare entra in recovery e fai un wipe data e wipe dalvik, poi riavvia. Se nulla si è risolto allora full wipe e flash della rom da zero.

    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy