CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Installare Jelly Bean con Native SD. clk tutorial please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mscire


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installare Jelly Bean con Native SD. clk tutorial please

    Ciao a tutti. scusatemi se sarò impreciso.
    Nel mio htc hd2 ho messo un rom JB CM10 con NATIVE SD. per installare la rom però ho usato come bootloader Magldr 1.13 e questa recovery: recovery_4EXT2.2.7_leo_sd. tutto funzionante! tutto perfetto! solo che non è così performante come immaginavo. così dopo molto tempo di Magdlr vorrei passare a clk, solo che non trovo un tutorial che mi indichi perfettamente cosa fare. ho le idee poco chiare su molte cose, anche perchè sarebbe la mia prima volta con clk.
    Dovrei fare un Task 29 per dire ciao a magdlr. poi mettere il file LEOIMG.nbh sulla micro sd, accendere il telefono tenedo premuto power e vol down e l'installazione dovrebbe partire in automatico. al termine dovrei togliere la batteria. l'ultima versione clk dovrebbe essere 1.5.1.6. va bene? a questo punto accendo e metto il tel in modalità fastboot per fare le partizioni. le partizioni se non erro vanno fatte in base alla rom scelta. per questa rom non so quale partizione fare. come lo capisco? Se la rom verra installata su sd è necessario fare la partizione?
    ad ogni modo fatto questo dovrei salavre e far partire la recovery. a questo punto la recovery è già presente nel cel ed è la TouchRec_b8.7z, se non erro per questa rom dovrei mettere questa recovery, NativeSD_Touch_Recovery_v1.0. come faccio a metterla sempre se devo metterla? la devo installare dal telefono (recovery_install zip from sd card) o da PC? dopo di che dovrebbe essere facile flashare la rom da recovery. spero in un vostro aiuto! ma clk mi intriga molto! a proposito voi lamentate ancora i vecchi problemi di instabilità di connessione?
    per facilitare i vostri compiti, la rom è questa NexusHD2-JellyBean-4.1.2-CM10 V1.3a [NativeSD].
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ascoltami purtroppo non posso risponderti alla domanda ma ne ho una io: sto cercando di installare jellybean sull htchd2 da giorni usando rec 4ext2 ma senza riuscirci mi puoi dare il link per scaricare la rom che hai usato tu? io ho formattato la mia sd in 3 partizioni ext (EXT4) 758 mb ext2 (EXT4) 513mb e fat32 2547mb dove sbaglio? grazie e scusa l intromissione

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mscire


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la vuoi installare con MAGDLR o CLk? se la vuoi installare con MAGDLR ti posso dare tutta la procedura invece per Clk sto ancora lavorando. io ho usato una rom presa da xda by tytung. Ora non so tu come voglia installarla, ma io l'ho fatto con NATIVE SD! questa procedura puoi farla solo se hai una microsd classe 6 0 10!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mscire per il post:

    roby1389 (17-01-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di mscire


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mscire per il post:

    roby1389 (17-01-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' la mia stessa rom, la installo con MAGDLR e EXTR£ ma non va!

  9. #6
    Androidiano L'avatar di mscire


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora formatta la tua microsd in fat 32. poi metti nella sd la recovery. ma proprio qui devi stare attento! devi mettere la sottocartella nella sd. questa 4EXTRecovery e non questa: recovery_4EXT2.2.7_leo_sd. dopo aver fatto questo procedimento molto importante. accendi il telefono in modalità magic cioè schermata con 4 colori e colleghi il tel al pc. dopodiche fai un bel task 29 per formattare la nand. poi quando il telefono si riavvia premi di nuovo volume giù per rientrare nella schermata magic. spero tu abbia hd2 toolkit. da qui installa il MAGDLR . al termine dell'installazione il tel si riavvierà automaticamente nella schermata magldr. quindi non toccare niente. adesso devi installare la recovery. vai su services - boot setting - ad sd dir- 4ext. il cel tornerà nuovamente all'inizio del menu così via su boot ad sd e partirà la recovery. nel menù recovery vai su advanced - partition sd card -remov .....- selezioni la tua partizione io consiglio al max 2 gb- skip -- yes- ext4.. aspetta sta creando la partizione in ext4.. alla fine torna indietro nel menù principale e vai su toggle usb storage inserisci il cavo usb e il computer riconoscerà il cel come se fosse un semplice storage. inserisci la rom zippata nel nella microsd. una volta copiata dal telefono vai su unmount. vai to install from sd card. choose file e scegli la rom partiràà l'installazione. scegli native sd. full install..e vai sempre avanti. e aspetti la fine dell'installazione. al termine però non riavviare il telefono. quindi torna indietro nel menù principale. vai su advanced fix permission. ora puoi riavviare il tel. ma quando si riavvia premi e tieni premuto il pulsante power cioè quello per accende il dispositivo. entrerai direttamente il magdlr. da qui vai su services- boot setting- ad sd dir e seleziona native sd.ora dal menù principale vai su boot ad sd ed è fatta! tutto nel tuo telefono....fammi sapere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mscire per il post:

    roby1389 (17-01-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo0 sono un neofita, e ti diro' di piu'm che ora ho provato a reinstallare la versione ics e non mi parte piu nemmeno quella xke mi dice NAND KERNEL OPEN FAILED E NON PARTE NIENTE

  12. #8
    Androidiano L'avatar di mscire


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai fatto il task 29 roby? anche io sono un neofita ma è tutto facile basta metterci impegno e attenzione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mscire per il post:

    roby1389 (17-01-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa il task 29 e cos's'? e come si accende il tel in modalita' magic?

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo una piccola domanda dal video non ho ben capito come fare il task 29 opotresti dirmelo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy