CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riflessioni su cui discutere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    riflessioni su cui discutere

    cari amici condivido con voi un mio pensiero. da tre anni "combatto" con le rom sd version per il mio hd2 e la mia sd 4 gb classe 4... ne avro' provate almeno 10 (cm9ight, nexus hd2, evo, paok 40 cm9 by gio80 etc)... non mi sono trovato malissimo quello che non mi lasciava contento era la velocita... anche mettendo il governor su performance e clock a 1190mhz. cosi' decisi di provare il metodo e le rom sd native... a detta di molti veloci piu delle sd version... piu veloci dicevano... detto fatto... ho fatto un test ho installato prima una nexus hd 2 sd-version 2.7 nella mia sd poi ho installato la rom nexus hd2 sd-native 2.8 risultato in alcune cose la native era addirittura piu lenta... in altre la stessa velocita... ora dico io che senso ha installare una sd native su una sd classe 10 per avere prestazioni soddisfacenti è normale che le abbia... quando con una classe 4 e una rom sd version posso avere buone velocita'????? aspetto vostre impressioni...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ToriTT


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lord_Revan Visualizza il messaggio
    cari amici condivido con voi un mio pensiero. da tre anni "combatto" con le rom sd version per il mio hd2 e la mia sd 4 gb classe 4... ne avro' provate almeno 10 (cm9ight, nexus hd2, evo, paok 40 cm9 by gio80 etc)... non mi sono trovato malissimo quello che non mi lasciava contento era la velocita... anche mettendo il governor su performance e clock a 1190mhz. cosi' decisi di provare il metodo e le rom sd native... a detta di molti veloci piu delle sd version... piu veloci dicevano... detto fatto... ho fatto un test ho installato prima una nexus hd 2 sd-version 2.7 nella mia sd poi ho installato la rom nexus hd2 sd-native 2.8 risultato in alcune cose la native era addirittura piu lenta... in altre la stessa velocita... ora dico io che senso ha installare una sd native su una sd classe 10 per avere prestazioni soddisfacenti è normale che le abbia... quando con una classe 4 e una rom sd version posso avere buone velocita'????? aspetto vostre impressioni...
    Sono abbastanza d'accordo con te.... dovresti però dirci quali sono le SDROM non-NATIVE che per te tengono testa alle NATIVE.... io devo dire che la NATIVE PACMAN subito dopo l'installazione, andava a scheggia... ma dopo un po di uso vedo che sta rallentando (probabilmente anche in questo caso si sta incasinando la SD dopo un bel po di paging). Ecco perchè dico che sono abbastanza d'accordo con te. Cortesemente, dicci però quali sono le tue non-NATIVE di riferimento con il link del thread e del download.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy