CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

"Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play"

    Ciao, nel mio HTC Hd2 esce da qualche settimana l'errore in oggetto con conseguente blocco del telefono. Ho cercato questo errore e consigliano di scaricare google play.apk e copiarlo nella sd. Il problema che il mio imac non vede il telefono e quindi non riesco a caricare il file. Come si fa? Grazie. Farlo dal cellulare è impossibile perchè l'errore è bloccante e l'unica cosa che funziona sono le telefonate in entrata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se non hai dati importanti, resetta il telefono

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che devo salvare quello che c'è dentro. Ho provato con tutto ma niente da fare.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    il problema è che devo salvare quello che c'è dentro. Ho provato con tutto ma niente da fare.
    non te lo vede come archivio di massa? strano

    la rubrica, ce l'hai sull'account google, quindi non ci sono problemi... gli sms se proprio vuoi salvarli serve un programma x farne il backup....

    eventualmente prova a scaricare l'apk del playstore:

    Google Play Store (Android Market) v3.5.19 + Modded - xda-developers

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, come archivio di massa lo vede. ma nelle cartelle che vedo non c'è quello che mi interessa. ho provato con airdroid ma l'imac si conentte el'htc no. nel senso che ilmac non "vede" il telefono.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    HTC HD2 NANDroid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche con winzozz è cosi... x vedere il telefono e gestire cosi rubrica e varie, bisogna usare il software del produttore... ma non essendo l'hd2 nativo android, non c'e dedicato htc... anche se si può provare a usare htc-sync.... ma x Mac non c'e...


    Ma i dati che vuoi salvare quali sono

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Prova prima a cancellare i dati del google play, se non va fai da recovery un wipe cache e wipe dalwik (in quel modo non perdi dati
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio85BG Visualizza il messaggio
    Anche con winzozz è cosi... x vedere il telefono e gestire cosi rubrica e varie, bisogna usare il software del produttore... ma non essendo l'hd2 nativo android, non c'e dedicato htc... anche se si può provare a usare htc-sync.... ma x Mac non c'e...


    Ma i dati che vuoi salvare quali sono

    ciao, devo salvare sms, rubrica e 2/3 video. htc sync c'è per mac e anche per win ma in entrambi i casi non "vede" l'htc. Ho scaricato anche il software del produttore, ma hai ragione tu. Ho anche mandato mail al produttore.........non è nativo android!!!!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Certo che non è nativo android, questo cellulare nasce con Windows... Per la rubrica ti consiglio di sincronizzare con g mail... Per i video rimangono sulla sd anche se fai un reflasch della rom.. Per gli SMS non so se li salvi.... Detto questo se non sapevi che l'htc hd2 (Leo) non nasce con Android e perché sicuramente non l'hai moddato da te... Ti posso consigliare anche se è un pò che non lo uso di seguire un pò di guide perché si Tratta di un terminale unico
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Certo che non è nativo android, questo cellulare nasce con Windows... Per la rubrica ti consiglio di sincronizzare con g mail... Per i video rimangono sulla sd anche se fai un reflasch della rom.. Per gli SMS non so se li salvi.... Detto questo se non sapevi che l'htc hd2 (Leo) non nasce con Android e perché sicuramente non l'hai moddato da te... Ti posso consigliare anche se è un pò che non lo uso di seguire un pò di guide perché si Tratta di un terminale unico

    Si, lo sapevo che nasce con windows ma colui che me l'ha dato l'ha moddato con android. Io l'ho ricevuto cosi, non l'ha fatto per me ma per se stesso, poi ha cambiato telefono e questo l'ha dato a me. In effetti se avesse caricato windows avrei già risolto, ho pure mandato mail al produttore.......poi ho scaricato htc-sync per win, per mac, ho installato tutto quello che di gratis c'è in giro ma.....stesso risultato: il problema è che nasce nativo con windows, quindi mac non lo vede, win non lo vede......è proprio un terminale unico.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy